LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IV Giornata del Fantamondiale: prima vittoria per la Roberteam

Andare in basso

010710

Messaggio 

IV Giornata del Fantamondiale: prima vittoria per la Roberteam Empty IV Giornata del Fantamondiale: prima vittoria per la Roberteam




Cari fantallenatori,
permettetemi una libera citazione per descrivere la giornata appena trascorsa: “Ammmmiccciiii, è stata una giornata da manuale del fantacalcio”. E la quarta giornata del Fantamondiale della LFS PRO è stato un turno veramente da manuale con molti gol segnati dai calciatori delle fantasquadre, una serrata lotta a tre per la vittoria di giornata (con tutte e tre le squadre sopra gli 80 punti) che è arrivata insieme al nuovo record di punti realizzato da una fantasquadra partecipante alla LFS PRO.
In classifica generale viene bloccato il tentativo di allungo della Mastrip72 che adesso a tre giornate dalla fine ha un vantaggio di appena tre punti sulla seconda.
Ma andiamo con ordine.

Vittoria di giornata per la diabolica Roberteam che totalizza 87 punti. Prima vittoria e nuovo record di punti (il precedente era di 86.5 punti realizzato dalla Mastrip72) in un torneo LFS PRO per la fantasquadra di Mr. Robbi che se nelle giornate precedenti aveva mostrato di avere stoffa in questo turno sfoggia un abito elegantissimo. Quattro i gol segnati con K. P. Boateng, Sneijder, Luis Fabiano e Villa; super prestazione per Ozil (8.5 in pagella senza gol) e grande prova del portiere Stekelenburg nonostante il gol subito. Al giro di boa del torneo la Roberteam si candida ufficialmente per la vittoria finale essendo ad appena tre punti di distacco dalla prima. Sarto da record.

Secondo posto di giornata per la Cambogia Team che totalizza 85.5 punti. Vola la fantasquadra di Mr. Isatakurakatikaki che riscatta la deludente prova del turno precedente e recupera una decina di punti alla prima della classe. Cresce quindi il rimpianto per il mancato aggiornamento della formazione nel turno precedente. Anche la Cambogia Team ha realizzato 4 gol con Muller (2), Robben e Donovan e si è avvantaggiata della super prestazione di Ozil mentre probabilmente la vittoria di giornata le è sfuggita (per appena 1.5 punti) a causa della prestazione scadente di Muslera. In classifica generale la Cambogia Team risale al quarto posto e si porta ad appena 4 punti dal podio. Riscattato.

Terzo posto di giornata per la Ficamundial che totalizza 81 punti. Torna ad andare forte la magica Ficamundial anche se alla fine il risultato è meno soddisfacente di quanto ci si sarebbe aspettato. Disputa una buona giornata la fantasquadra dell’Avv. Moricelli, segna 4 gol con Higuain, Villa, Sneijder e Donovan e mantiene inviolata la propria porta grazie a Casillas: ma purtroppo la vittoria sfugge a causa delle super prestazioni della Roberteam e della Cambogia Team. In classifica generale recupera quasi sei punti alla capolista ma deve guardarsi le spalle dal ritorno della Cambogia Team. Riscattato ma non troppo.

Resta ai piedi del podio la Mastrip72 che totalizza 75.5 punti. Becca quasi 12 punti dalla Roberteam e vede svanire la possibilità di allungare in classifica generale. Comunque tutto sommato la fantasquadra di Mr. M. Trippi non naufraga come l’Italia di Lippi, probabilmente perché il fattore C ha dato una mano alla Mastrip72 e non all’Italia. Solo due gol segnati (di cui uno su rigore) con Donovan e Villa che però uniti alle due buone prestazioni di Stekelenburg e Ozil permettono alla gloriosa Mastrip72 di limitare i danni e mantenere la testa della classifica. Sopravvissuto.

Ultimo posto di giornata per la Mondialboli che totalizza 61 punti. In questo turno è la Mondialboli che resta con il cerino acceso in mano visto che, non aggiornando la formazione, ha affrontato la quarta giornata con la stessa formazione del turno precedente. Errore pagato a caro prezzo soprattutto in porta dato che schierava come prima e seconda scelta i portieri della svizzera e due giocatori della Corea del Nord tutti già eliminati dal mondiale. Ed è un peccato perché nonostante tutto la formazione dei pastasciuttari ha totalizzato 61 punti grazie al gol di Podolski e alla super prestazione di Ozil. In classifica generale la Mondialboli scivola all’ultimo posto. Bruciato

Riassumendo in classifica generale troviamo al primo posto sempre la gloriosa Mastrip72 (296) seguito da vicino dalla Roberteam (293). Terzo posto per la Ficamundial (284.5) con un distacco di poco più di dieci punti dalla prima e con un vantaggio di quattro punti sulla quarta che è la Cambogia Team (280.5). Sprofonda la Mondialboli (261) staccata di quasi venti punti dalla penultima.

Cari fantallenatori adesso si entra nel vivo del torneo ed ogni errore può risultare decisivo nel bene o nel male dato che mancano tre turni alla fine: è sicuramente fondamentale aggiornare le fantasquadre. I giocatori a disposizione saranno quelli delle 8 nazionali che daranno vita ai quarti di finale del campionato del mondo sudafricano. Pertanto vi ricordo la successiva scadenza per postare le fantasquadre che è venerdì 2 luglio entro le ore 15.30 sul sito del Fantamondiale di Repubblica ed entro le 16.00 qui sul nostro forum.

Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.