LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

II Giornata Fantamondiale: irrompe la Ficamundial

Andare in basso

240610

Messaggio 

II Giornata Fantamondiale: irrompe la Ficamundial Empty II Giornata Fantamondiale: irrompe la Ficamundial




Cari fantalettori,
spettacolare seconda giornata del Fantamondiale della LFS PRO. Arrivano i gol per le fantasquadre partecipanti e arriva così lo spettacolo; e quando si parla di spettacolo i protagonisti non possono che essere l’Avv. Moricelli e Mr. M. Trippi (entrambi vanno over 80 punti). Sfida all’ultimo punto (o per meglio dire all’ultimo mezzo punto) tra la gloriosa Mastrip72 e la magica Ficamundial con quest’ultima che si aggiudica la vittoria di giornata e si rimette in corsa per la vittoria finale. E’ convincente l’esordio della Cambogia Team, è ancora in cerca della quadratura del cerchio la Roberteam mentre crolla la Mondialboli.
Ma andiamo con ordine.

Vittoria di giornata per la magica Ficamundial che totalizza 81 punti. Risorge dalle sue ceneri la Ficamundial; immediato riscatto per la fantasquadra allenata dall’Avv. Moricelli che con una giornata di ritardo ottiene la vittoria di giornata. Parliamo di giornata di ritardo perché la Ficamundial ha giocato con la stessa formazione schierata per la prima giornata quando aveva totalizzato appena 59.5 punti. Stavolta invece la prestazione è risultata molto convincente anche perché la Ficamundial ha pure subito l’handicap dell’espulsione di Kakà; ma grazie ad un sicuro Casillas, ad un super Luis O Fabuloso Fabiano (2 reti) e ad un non altrettanto super David Villa (2 reti e avrebbe potuto essere super anche lui se non avesse sbagliato un rigore) la fantasquadra di S. Elia è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria di giornata e a risalire fino al secondo posto in classifica generale. Araba Fenice.

Secondo posto per la gloriosa Mastrip72 che totalizza 80.5 punti. Sfugge la seconda vittoria consecutiva per appena 0.5 punto alla fantasquadra allenata da Mr. M. Trippi. E dire che la Mastrip72 ha realizzato ben 5 gol con Donovan, Sneijder, Ronaldo e Villa (2 reti e ha sempre sbagliato un rigore) che però sono stati penalizzati dalla rete subita da Marchetti e dalle pessime prestazioni degli inglesi Johnson e soprattutto Rooney (che più che il Pelè bianco sembrava l’Homer Simpson bianco, sgraziato e svogliato). God save the Queen.

Terzo posto per l’esordiente Cambogia Team che totalizza 72.5 punti. Conquista subito il podio la fantasquadra allenata dal vecchio santone calabro Isatakurakatikaki che iniziava il Torneo con un bonus di 68 punti (equivalenti al secondo miglior punteggio generale). Il terzo posto è stato conquistato grazie alle reti di Forlan (2 reti) ed Eto’ò ed alla buona prova di Muslera. Convincente.

Quarto posto per la Roberteam che totalizza 71 punti. Resta ai piedi del podio questa volta l’esordiente fantallenatore Mr. Robbi anche se realizza sei punti in più rispetto al turno precedente. La qualità c’è ma ancora deve trovare l’equilibrio giusto e quella dose di “culo” necessarie per fare il grande salto; in previsione futura potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo torneo LFS PRO (che ricordiamo inizierà il 28 agosto). Anche la diabolica Roberteam ha schierato David Villa (2 reti e sempre il rigore sbagliato) e Sneijder ma il risultato finale è stato condizionato non solo dal gol preso da Marchetti ma anche dalle scialbe prestazioni dei tedeschi Muller e Lahm e degli inglesi Terry e Lampard. In crescita.

Quinto posto di giornata per la Mondialboli che totalizza 65 punti. Nel turno precedente mezzo punto in più era stato sufficiente alla fantasquadra dei pastasciuttari per conquistare il secondo posto mentre nel secondo turno mezzo punto in meno equivale all’ultimo posto di giornata e all’ultimo posto in classifica generale. Anche la Mondialboli disputa la seconda giornata del fantamondiale della LFS PRO con la stessa fantasquadra con la quale aveva disputato la prima giornata ma a differenza della Ficamundial il risultato è stato il medesimo: purtroppo gli avversari hanno fatto tutti meglio. Il solo gol di Eto’ò non è bastato a ridurre il distacco dal resto del gruppo anche a causa delle ammonizioni di Abidal, Van der wiel e Jonas. Dalle stelle alle stalle.


La classifica generale dopo il secondo turno è ancora abbastanza compatta: prima la gloriosa Mastrip72 (149.5 punti), seconde pari merito la Ficamundial (140.5) e la Cambogia Team (140.5) quarta la Roberteam (136) e quinta la Mondialboli (130.5).

Mentre leggete questo articolo è già iniziato il terzo turno del Fantamondiale della LFS PRO. Pertanto vi ricordo la successiva scadenza per postare le fantasquadre che è sabato 26 giugno entro le ore 15.30 (le fantasquadre possono già essere predisposte per il quarto turno) sul sito del Fantamondiale di Repubblica ed entro le 16.00 qui sul nostro forum. I giocatori a disposizione saranno quelli delle 16 nazionali che daranno vita agli ottavi di finale del campionato del mondo sudafricano.

Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.