LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

III Giornata del Fantamondiale: si muove la classifica

Andare in basso

270610

Messaggio 

III Giornata del Fantamondiale: si muove la classifica Empty III Giornata del Fantamondiale: si muove la classifica




Cari fantallenatori,
con la terza giornata si entra nel vivo della competizione fantacalcistica legata al mondiale sudafricano. Terminati i gironi, iniziano gli ottavi del mondiale e tra le formazioni protagoniste non c’è l’Italia eliminata dalla Slovacchia. Sull’eliminazione della nostra nazionale purtroppo non c’è altro da dire che: vergogna. Chiaramente la scandalosa prestazione degli azzurri ha avuto come conseguenza la penalizzazione di quelle fantasquadre che hanno schierato giocatori italiani. Ma, fantacalcisticamente parlando, il dato di rilievo è stato il mancato schieramento di diversi giocatori dati per titolari con conseguente handicap per alcune fantasquadre. Dal prossimo turno sarà ancor più indispensabile aggiornare la fantasquadra dato che iniziano le eliminazioni dirette.
Ma andiamo con ordine.

Vittoria di giornata per la gloriosa Mastrip72 che totalizza 71 punti. Due vittorie su tre turni sono un buon biglietto da visita per i campioni in carica del I Torneo LFS PRO; cambiano i palcoscenici ma il risultato sembra sempre lo stesso. Purtroppo il punteggio finale è stato condizionato dalla pessima prova offerta da Marchetti che è stato capace di subire non uno, non due bensì tre gol dai perfetti sconosciuti della Slovacchia: peccato perché con i gol di Ozil e Donovan e la buona prestazione individuale di diversi giocatori si sarebbe potuto fare di più. Si può fare di più

Secondo posto di giornata per la Roberteam che totalizza 70 punti. La fantasquadra di Mr. Robbi conferma quanto di positivo detto in merito al turno precedente: la stoffa c’è, bisogna però saperne fare un buon abito. Anche la diabolica Roberteam può recriminare per la pessima prova di Marchetti (Ancora tu, ma non dovevamo vederci più…) e soprattutto di Montolivo. E’ infatti la prestazione del centrocampista fiorentino che alla fine determina il punto di distacco dalla prima. I bonus sono maturati grazie ai gol di Ozil e Villa. Comunque il risultato finale rilancia la Roberteam in classifica generale (secondo posto). Ancora tu.

Terzo gradino del podio per la Mondialboli che totalizza 69.5. Quando abbiamo letto la fantasquadra schierata dalla formazione dei pastasciuttari, abbiamo avuto un momento di difficoltà perché non si riusciva a capire in che squadre militassero molti dei giocatori. Invece Mr. Maccheroni ottiene un ottimo risultato schierando una squadra di quasi outsider con le sole eccezioni di Messi e Maicon. Benaglio difende la propria porta mentre Honda segna il gol che regala alla tradizionale Mondialboli il terzo posto di giornata. Ridere di te.

Quarto posto di giornata per la Ficamundial che totalizza 63 punti. Continua l’andamento altalenante della magica Ficamundial e dopo il successo della seconda giornata ecco il tonfo della terza. Nessun gol segnato, Higuain che non ha giocato ed è stato sostituito da Barrios, Alcaraz che non ha giocato ed è stato sostituito da Criscito, le ammonizioni di Coentrao e Luis Fabiano: questi in sintesi i motivi del risultato finale. Mentre in classifica generale la fantasquadra dell’Avv. Moricelli viene scavalcata dalla Roberteam. Colpa d’Alfredo ( o forse dell’Avv. Moricelli?)

Quinto posto di giornata per la Cambogia Team che totalizza 54.5 punti. Mr. Isatakurakatikaki paga a caro prezzo l’essersi dimenticato di aggiornare la fantasquadra. E la delusione è doppia perché grazie alla bella prestazione di Muslera e ai gol di Ozil ed Eto’ò la Cambogia Team avrebbe potuto conquistare la terza giornata. Invece ha giocato in pratica senza tutta la difesa annullando così tutti i bonus maturati. Vita spericolata.

In classifica generale allunga al primo posto la gloriosa Mastrip72 (220.5) che adesso ha 14.5 punti di vantaggio sulla seconda che è la Roberteam (206). Terza la Ficamundial (203.5) e quarta la Mondialboli (200). Quinta ed ultima la Cambogia Team (195).

Mentre leggete questo articolo è già iniziato il quarto turno del Fantamondiale della LFS PRO corrispondente agli ottavi di finale del mondiale sudafricano. Pertanto vi ricordo la successiva scadenza per postare le fantasquadre che è venerdì 2 luglio entro le ore 15.30 (le fantasquadre possono già essere predisposte per il quinto turno) sul sito del Fantamondiale di Repubblica ed entro le 16.00 qui sul nostro forum. I giocatori a disposizione saranno quelli delle 8 nazionali che daranno vita ai quarti di finale del campionato del mondo sudafricano.

Buon fantacalcio a tutti.


Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.