LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

+2
scupiddu
Mastrip
6 partecipanti

Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  Mastrip Gio Mar 31, 2011 9:06 am

Cari amici dopo una assenza di più di 100 giorni stasera 30 marzo 2011 sono tornato ad essere dei vostri nel settimanale incontro tra il Real Catetere e l’Atletico Stampella. Che emozione risentire il profumo dell’erba sintetica, l’odore di piscio degli spogliatoi e il tanfo di muffa dei completini lavati dal nostro insostituibile Sghillux. Ma una volta detto delle emozioni legate al rientro in campo passiamo ad affrontare l’analisi della partita.

Come detto ai campi di Via La Loggia si sono sfidati il Real Catetere e l’Atletico Stampella per il torneo de I Pazzi della Via La Loggia.
Squadra ben messa in campo il Real Catetere con Tripi , Pontorno e Di Domenico a costituire l’argine difensivo, Tommaso in cabina di regia, Geraci libero di svariare tra centrocampo ed attacco, Carbone e Di Carlo in attacco. Risponde l’Atletico Stampella che in porta schiera Fabio Julio Cesar, Morellovich e Di Liberti in difesa, Sghillux sulla fascia sinistra a spingere, Il Duca a portare palla, Scupiddu Giambanco ed El Matador Venuti in attacco e Bonura a guidare la squadra dalla panchina (con la duplice veste di allenatore e magazziniere). Inizia la partita e come da copione parte forte il Real Catetere. La squadra produce un buon calcio e mette sottopressione la retroguardia dell’Atletico fino a trovare il gol grazie a Geraci che si fa trovare solo davanti al portiere. Il Real non cala il ritmo ma l’Atletico inizia a macinare gioco e riesce a trovare il pari con il gol del Duca. La partita vive un momento di equilibrio e il Real viene salvato da Di Domenico che si immola dinanzi ad una doppia conclusione di Giambanco (pochi centimetri più sotto e avremmo avuto la prima calciatrice del torneo I Pazzi della Via La Loggia). Gol sbagliato uguale gol subito e la legge è ancora più dura se colui che segna è il mitico Carbone: ebbene sì il buon Peppino cambia dieta e invece del panino chi panelle e la Ceres si strafoga di biscotti di Monreale (ottimi) e reagisce come Popeye con gli spinaci. Non contento nel giro di pochi minuti si ripete ed il Real si porta sul 3 a 1. L’Atletico si innervosisce soprattutto con il suo giocatore di maggior talento, Di Liberti che compie una entrata abbastanza dura su Tommaso. Il Real Catetere prende il largo mentre l’Atletico Stampella inizia a scomporsi. Morellovich abbandona la difesa e diviene il più propositivo dei suoi, Giambanco cerca di fare del suo meglio ma è poco assistito mentre Il Duca porta palla per il campo senza trovare la sponda giusta. Dall’altra parte Tommaso fa girare la squadra come un orologio, Geraci sfodera saggi di gran classe (extraterrestre) mentre latita in attacco Di Carlo (reduce da una notte di bagordi). Ma soprattutto il Real può contare sull’arma finale: Carbone. Suo è infatti il 4 a 1 che demoralizza definitivamente gli avversari e che porta in rapida successione Tommaso e poi finalmente Di Carlo al gol. Sul 6 a 1 il Real cala il ritmo e ne approfitta l’Atletico che con due gol di Giambanco (bello il secondo di testa) cerca di riaprire i discorsi. Ma stasera il Real è molto più determinato dell’Atletico (nonostante le quote della Fabiosnai lo dessero per grande favorito) ed in scioltezza si porta sull’8 a 3. Chiude la partita il gol del Duca inutile per il risultato finale.

REAL CATETERE – ATLETICO STAMPELLA 8 - 4


Real Catetere

Massimiliano Tripi : rientra dopo una lunga inattività e si vede; ancora lontano dalla forma migliore si lascia sorprendere sul primo gol dell’Atletico Stampella ma alla fine porta a casa una dignitosa prestazione. Recuperato.
Ennio Pontorno : il Mario Biondi del Real Catetere si conferma difensore roccioso e grintoso e gliele canta agli avversari. Intonato
Sergio Geraci : il Messi (in formato maxi) del Real Catetere fa la differenza. Si aggira sornione per il campo ma quando si accende sono dolori per gli avversari. Incontenibile
Gabriele Di Domenico : perno della difesa dei bianchi si immola per la causa venendo abbattuto a pallonate. Martire
Tommaso : metronomo di centrocampo guida la sua formazione alla vittoria dettando i tempi delle giocate e recuperando una infinità di palloni. Geometra
Giuseppe Carbone : il brutto anatroccolo è diventato uno splendido cigno. Metamorfosi del Carbone che sfodera una super prestazione. Peccato solo che non corre (Sghillux puoi anche non lavarla la sua magliettina). Fenomeno paranormale.
Calogero Di Carlo : è in forma ma trattasi di forma di parmigiano. Latita in attacco e con qualche chilo di troppo assomiglia ad uno di quei giocatori tutto genio e sregolatezza. Gascoigne.

Atletico Stampella

Fabio Julio Cesar : viene lasciato spesso solo dalla sua difesa e prende otto gol (chissà a quanto era dato questo risultato) ma ad onor del vero è merito suo se il passivo dell’Atletico Stampella non risulta più pesante. Abbandonato
Sghillux : spinge sulla sua fascia di competenza ma siccome lo scatto non è la sua arma migliore si ritrova a spingere come fa lo scarabeo con la pallina di sterco: tanta fatica con scarsi risultati. Scarabeo.
Morellovich : l’ultimo dei suoi ad arrendersi. Inizia in difesa passa in attacco, cerca di motivare i suoi compagni, ci mette l’anima ma non basta. Indomito.
Giuseppe Giambanco : predica nel deserto. Non viene assistito dai suoi compagni ma nonostante tutto è il più pericoloso dell’Atletico Stampella. Segna due gol ma non bastano. Predicatore.
Dario Venuti El Matador : distratto dalle quote della Fabiosnai non ne azzecca una. Quando non è serata non è serata. Non PerVenuti.
Il Duca : innamorato del pallone e del dribbling vaga per il campo palla al piede cercando di illuminare il gioco con poca fortuna. Dribblomane.
Ciccio Di Liberti: risente ancora dell’infortunio di fine anno e si lascia prendere da un nervosismo eccessivo. Irascibile

Alla prossima settimana per la rivincita.
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty ERRATA CORRIGE

Messaggio  scupiddu Gio Mar 31, 2011 9:41 am

Il primo gol l'ho marcato pure io,non il Duca. ho realizzato 3 reti io,1 alberto ranting
scupiddu
scupiddu
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  Mastrip Gio Mar 31, 2011 10:52 am

scupiddu ha scritto:Il primo gol l'ho marcato pure io,non il Duca. ho realizzato 3 reti io,1 alberto ranting

Ok rettifica accolta...certo Jannychijummi poteva annotare almeno i gol in maniera tale che veniva più semplice riportare la cronaca.
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  sghillux Gio Mar 31, 2011 2:46 pm

Mastrip ha scritto:[justify]Cari amici dopo una assenza di più di 100 giorni stasera 30 marzo 2011 sono tornato ad essere dei vostri nel settimanale incontro tra il Real Catetere e l’Atletico Stampella. Che emozione risentire il profumo dell’erba sintetica, l’odore di piscio degli spogliatoi e il tanfo di muffa dei completini lavati dal nostro insostituibile Sghillux. Ma una volta detto delle emozioni legate al rientro in campo passiamo ad affrontare l’analisi della partita.


Commenti tutto sommato azzeccati direi.Grazie Massimo.
A proposito dei completini vorrei precisare,anche se mi sembra ovvio,che indossare il completino che porta sghillux per la squadra non è una imposizione;chi lo desidera può portarsi il tutù da casa.
Saluti a tutti cool1810
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 24.03.11

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  Mastrip Gio Mar 31, 2011 6:50 pm

sghillux ha scritto:A proposito dei completini vorrei precisare,anche se mi sembra ovvio,che indossare il completino che porta sghillux per la squadra non è una imposizione;chi lo desidera può portarsi il tutù da casa.

La sola idea di Carbone in tutù mi porterebbe a dirti che ci portiamo i tutù da casa Laughing

Chiaramente si scherza, non prendertela hai avuto una buona idea nell'acquistare i completini e tutti te lo riconosciamo...almeno penso...e poi hanno portato bene Twisted Evil
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  Mastrip Gio Mar 31, 2011 7:30 pm

Ma ve lo immaginate????


30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Carbon11


affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty tutù per carbone!!!

Messaggio  Sergio Gio Mar 31, 2011 10:28 pm

Shocked Io voto per il tutù per Carbone!!! è fantasticooooo
e sempre troppo buoni sulle mie prestazioni....
alla prossima Wink

Sergio
Sostenitore
Sostenitore

Maschio Messaggi : 100
Compleanno : 13.05.75
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  Mastrip Gio Mar 31, 2011 10:31 pm

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Corrie10
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  FC Atletico Scescè Gio Mar 31, 2011 11:49 pm

Al di la' del Dott. Carbonchio (in Tutu' che ha il suo perche'), io opterei per l'acquisto dei completini; anche perchè credo che sia doveroso verso mister sghillux, solo solo per evitargli il divorzio anzitempo!!
Poi se nasce la pecca del forfait temporaneo o "definitivo", visto che fabri sa dove acquistare le copie delle divise, si potrebbe comunque rimediare!! io nn dovrei abbondonare l'avventura, anche perché mi sono affittato quella fetta di campo in avanti ed indi mi costerebbe troppo!!!


P.S. Splendida la prima pagina, soprattutto mi ha colpito la commozione del Santo Padre!! hehehehehehehehheheheheheh!!!!!!!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  FC Atletico Scescè Ven Apr 01, 2011 12:01 am

Mastrip ha scritto:Ma ve lo immaginate????


30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Carbon11


affraid affraid affraid affraid affraid affraid



Come direbbe Gianna Nannini.......................MERAVIGLIOSA CREATURA!!!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  carboneg. Ven Apr 01, 2011 12:03 am

Mastrip ha scritto:Ma ve lo immaginate????


30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Carbon11


affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Ciao, tripino e di questo cosa ci dici...... Shocked

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Tripin10
carboneg.
carboneg.
Veterano
Veterano

Maschio Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  carboneg. Ven Apr 01, 2011 12:17 am

E mi raccomando occhio alla strada...... scratch


30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Dove-c10
carboneg.
carboneg.
Veterano
Veterano

Maschio Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  Mastrip Ven Apr 01, 2011 12:32 am

carboneg. ha scritto:
Mastrip ha scritto:Ma ve lo immaginate????


30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Carbon11


affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Ciao, tripino e di questo cosa ci dici...... Shocked

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Tripin10


ah che coppia saremmo....... affraid affraid affraid
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4 Empty Re: 30 marzo Real Catetere -Atletico Stampella 8-4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.