LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

+10
carboneg.
scupiddu
Mastrip
tommaso
fabiojuliocesar1
jannychijumme
FC Atletico Scescè
El matador
Sergio
sghillux
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Mar Apr 12, 2011 5:00 pm

Massimo sei tu che posti o è un tuo nipotino?? frasi come "è un tuo amico e gioca con te" oppure "l'hai inviatato tu e gioca con te" nn le sentivo da quando andavo all'oratorio a 10 anni!! Anche se vorresti fare intendere che sono uscite dalla mia bocca sono frutto della tua! Cmq Ale gioca con voi che siete 6 e mezzo e noi invece 11 e 3/4, quindi è giusto così!!!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Mar Apr 12, 2011 5:07 pm

Per la squalifica, invece, credo non valga più per nessuno, anche se inizialmente nn avevo posto il dubbio sul serio credendo che avevi dato preavviso a tempo debito! Carbonee appellati a questi precedenti e fatti rimborsare la precedente squalifica!!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  sghillux Mar Apr 12, 2011 7:23 pm

La squalifica vale e come...Massimo ha dato preavviso una settimana prima sul fatto che non poteva venire ed è stato regolarmente sostituito con il Gaucho per cui non ha nessuna penalità.
Ragazzi ..chi da forfait ha 2 giornate di squalifica.
Inoltre vi ricordo che hanno precedenza a giocare quelli che hanno la posizione più alta in classifica presenze.
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 24.03.11

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Mastrip Mar Apr 12, 2011 7:37 pm

Caro Calò mi spiace che prendi le cose seriamente ma ti rammento che siamo in un forum per cazzeggiare e prenderci per il culo e non certo per prenderci sul serio...mi spiace dovere spiegare che il mio messaggio era tutto fuorchè serio (mi sembrava abbastanza evidente) così come spero che quando tu per telefono mi hai detto che ad Alessandro l'hai detto tu e che quindi giocava con te stessi scherzando (almeno io ho pensato che stessi scherzando)...mi spiace anche per l'oratorio che hai frequentato e per le cose che si sentivano ma almeno questa non è colpa mia (mai frequentato un oratorio) Very Happy
Mi spiace anche per tutta l'importanza che stiamo dando a quel paracarro di Alessandro (ma chu cazzo si sente...bisogna innervosire l'avversario Twisted Evil ) che chiaramente giocherà con voi e perderà con voi anche perchè noi dell'Atletico non abbiamo alcuna intenzione di rinunciare ad Alì Puleo che è venuto dalla Libia apposta per noi e poi abbiamo fatto nostro il motto dei napoletani: Chiagni e fotti!!!


P.S. Calò nun te incazzà Very Happy
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Mastrip Mar Apr 12, 2011 7:45 pm

sghillux ha scritto:La squalifica vale e come...Massimo ha dato preavviso una settimana prima sul fatto che non poteva venire ed è stato regolarmente sostituito con il Gaucho per cui non ha nessuna penalità.
Ragazzi ..chi da forfait ha 2 giornate di squalifica.
Inoltre vi ricordo che hanno precedenza a giocare quelli che hanno la posizione più alta in classifica presenze.

Grazie Sghillux anche se il preavviso l'ho dato una giornata prima (non una settimana) ma già col sostituto pronto e trovato da me (anzi proprio per colpa del sostituto non ho potuto giocare Evil or Very Mad )

Ma questa è la giornata dei dispiaceri...ora mi dispiace che Carbone non possa farsi rimborsare la squalifica precedente.

Comunque sono d'accordo sul fatto che sto regolamento funziona male: se Calogero non avesse proposto Alessandro avremmo giocato sette contro sette tagliando fuori per esempio Puleo che aveva scontato la squalifica di ben due turni. Totò dati questi precedenti, appellatti e fatti rimborsare le due giornate di squalifica.

E non ci crederete ma mi dispiace anche che sto regolamento funzioni male.
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  sghillux Mer Apr 13, 2011 6:52 am

Il regolamento funziona bene se applicato bene.In questa fase molti aspetti sono volutamente da me tralasciati proprio perchè sto studiando di partita in partita il modo e la forma migliori per perfezionarlo ;in ogni caso l'applicazione di questo regolamento non ha fino adesso leso nessuno (di questo vorrai darmi atto) all'infuori di quelli che hanno creato difficoltà il giorno stesso della partita.Se avessi dato forfait il giorno stesso avresti avuto due giornate di squalifica come gli altri.
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 24.03.11

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Mer Apr 13, 2011 11:25 am

Si ma cmq hai postato dichiarazioni mendaci, visto che hai sostenuto che t aveva dato una settimana di preavviso!!!
Mi oppongo Vostro Onore a questa lobby nata tra il Dott. Tripi ed il Dott. Tomasini.
ricorrerò in appello!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Bolinha Mer Apr 13, 2011 12:37 pm

...ho capito bene come funziona, io senza alcuna attenuante, vengo immediatamente sospeso per due giornate, a quanto pare anche all'amico Carbone è toccata la stessa sorte, mentre per altri non vengono emesse le stesse sentenze, mi ritengo colpito nell'orgoglio di calciatore libico e di conseguenza extracomunitario, credo che sia il caso che qualcuno prenda dei provvedimenti azzerando il punteggio negativo fino a qui accumulato, altrimenti mi tocca pensare che sia tutto...

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Pastac11
Bolinha
Bolinha
Veterano
Veterano

Maschio Messaggi : 297
Compleanno : 24.10.71
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 52
Località : District Walnut

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Mastrip Mer Apr 13, 2011 12:43 pm

azz. appena lo sa Peppino Carbone che c'è pasta chi sarde........
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Mastrip Mer Apr 13, 2011 12:47 pm

Colgo l'occasione per rammentare a tutti i partecipanti che il Dott. Tripi ed il Dott. Tomasini eseguono colonscopie per necessità o per piacere. Prenotate pure....

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Colons10
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Mer Apr 13, 2011 1:01 pm

Non oso immaginare come avete fatto ad imparare questa tecnica diagnostica! ani ed ani di duro lavoro gravati sulle proprie spalle...o forse un po più giù?!?!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 13 Aprile REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.