LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

+8
gabriele
jannychijumme
FC Atletico Scescè
Mastrip
carboneg.
tommaso
Sergio
sghillux
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  sghillux Ven Apr 01, 2011 1:13 pm

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA 06_apr10

News! Moduli delle squadre a 8 (il campo lo permette e (escuso pochi) il livello atletico pure.

Ciascuno dei convocati deve confermare entro le 21:00 di Lunedì p.v. commentando il post (Esempio : Fabrizio Tomasini conferma la presenza ).La mancata risposta implica la sostituzione con altro giocatore.
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 24.03.11

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  sghillux Ven Apr 01, 2011 1:15 pm

Fabrizio Tomasini conferma la sua presenza
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 24.03.11

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Numero giocatori

Messaggio  Sergio Ven Apr 01, 2011 9:23 pm

Non sono daccordo a giocare ad 8, il campo è piccolo e non si può giocare. Non credo che sia una giustificazione che se il livello atletico non lo permette si deve creare confusione in campo.

P.S. Comfermo la presenza


Ultima modifica di Sergio il Ven Apr 01, 2011 10:06 pm - modificato 2 volte.

Sergio
Sostenitore
Sostenitore

Maschio Messaggi : 100
Compleanno : 13.05.75
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty presenza

Messaggio  tommaso Ven Apr 01, 2011 10:02 pm

tommaso conferma la presenza!!!
tommaso
tommaso
Esperto
Esperto

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty NUMERO GIOCATORI

Messaggio  tommaso Ven Apr 01, 2011 10:17 pm

Penso che 7 sia il numero giusto! In 8, forse, si potrà creare un pò di confusione. Significa che correrò meno,ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! Per me nessun problema. Preferirei essere schierato a centrocampo!.....e cmq sono l'ultimo a poter decidere.

ciao a tutti!
tommaso
tommaso
Esperto
Esperto

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  sghillux Ven Apr 01, 2011 10:47 pm

Ragazzi non siete gli unici che hanno fatto questa osservazione.E' una escamotage per cercare di coinvolgere più persone possibile al gioco.Lasciatemi provare un turno e vediamo come va.Se non va bene torniamo al vecchio.
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 24.03.11

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  sghillux Ven Apr 01, 2011 10:51 pm

se qualcuno legge siamo in chat io e Dario
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 24.03.11

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  carboneg. Ven Apr 01, 2011 11:00 pm

Mi associo, giocare in 8 significa confusione, già sperimentato in altre situazioni con altre persone con campi simili e lo confermo.

P.S. Confermo la mia presenza.

Basketball
carboneg.
carboneg.
Veterano
Veterano

Maschio Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Mastrip Ven Apr 01, 2011 11:19 pm

Sono con voi...nel senso confermo presenza, per quanto riguarda il numero dato che lo dicono in tanti probabilmente è vero che si farà un po di confusione, però provare per una volta credo che si possa fare. D'altronde non ci giochiamo il mondiale ma solo una finale intergalattica dello spazio siderale affraid
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Mastrip Sab Apr 02, 2011 12:40 am

Aspettiamo, pazienti, le quote di Fabio per la partita di mercoledì 06 aprile cool1810
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Sab Apr 02, 2011 6:05 pm

Ma Fabri scusami si potrebbe cambiare campo! sempre al Sicilia nell'altro comprensorio c'e' il campo realmente a 8; io direi meglio a sette sta settimana e, prenotando l'altro campo in tempo, ad otto a partire dalla prox!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty jannychijumme conferma la sua presenza

Messaggio  jannychijumme Sab Apr 02, 2011 10:12 pm

affraid

jannychijumme
Primi passi
Primi passi

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  sghillux Sab Apr 02, 2011 10:17 pm

FC Atletico Scescè ha scritto:Ma Fabri scusami si potrebbe cambiare campo! sempre al Sicilia nell'altro comprensorio c'e' il campo realmente a 8; io direi meglio a sette sta settimana e, prenotando l'altro campo in tempo, ad otto a partire dalla prox!

Calos,ormai le convocazioni le ho fatto ed hanno confermato praticamente tutti.Il campo in cui giochiamo è comunque per 8.Se non va bene cerchiamo questo campo a 8 di cui parli e vediamo se lo possiamo prenotare.
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 24.03.11

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  gabriele Dom Apr 03, 2011 3:00 pm

Ciao confermo la mia presenza!!! Mercoledi voglio Carbone con il tutu!!!! cheers

gabriele
Primi passi
Primi passi

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Dom Apr 03, 2011 5:04 pm

sghillux ha scritto:
FC Atletico Scescè ha scritto:Ma Fabri scusami si potrebbe cambiare campo! sempre al Sicilia nell'altro comprensorio c'e' il campo realmente a 8; io direi meglio a sette sta settimana e, prenotando l'altro campo in tempo, ad otto a partire dalla prox!

Calos,ormai le convocazioni le ho fatto ed hanno confermato praticamente tutti.Il campo in cui giochiamo è comunque per 8.Se non va bene cerchiamo questo campo a 8 di cui parli e vediamo se lo possiamo prenotare.

Ma scusa cmq perchè fai le convocazioni anche per la nostra squadra??? nulla da dire sul fatto che con noi possa giocare Cicciuzzo, ma sarebbe stato quantomeno giusto chiedere prima; invece hai deciso, fatto le convocazioni e poi chiesto che andasse bene per tutti, poi sorte le perplessità di molti non ne hai tenuto conto e sei andato dritto per la "TUA" scelta! era corretto prima a votazione vedere cosa ne pensavano tutti e solo poi, in base all'esito, si optava per la giocata ad otto oppure no!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Dom Apr 03, 2011 5:13 pm

Mastrip ha scritto:Sono con voi...nel senso confermo presenza, per quanto riguarda il numero dato che lo dicono in tanti probabilmente è vero che si farà un po di confusione, però provare per una volta credo che si possa fare. D'altronde non ci giochiamo il mondiale ma solo una finale intergalattica dello spazio siderale affraid

non e' un problema d'importanza della partita, ma la consapevolezza che di confusione in campo nn ci farà divertire!!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Mastrip Dom Apr 03, 2011 6:50 pm

FC Atletico Scescè ha scritto:Ma scusa cmq perchè fai le convocazioni anche per la nostra squadra??? nulla da dire sul fatto che con noi possa giocare Cicciuzzo, ma sarebbe stato quantomeno giusto chiedere prima; invece hai deciso, fatto le convocazioni e poi chiesto che andasse bene per tutti, poi sorte le perplessità di molti non ne hai tenuto conto e sei andato dritto per la "TUA" scelta! era corretto prima a votazione vedere cosa ne pensavano tutti e solo poi, in base all'esito, si optava per la giocata ad otto oppure no!

Condivido con Sghillux la responsabilità della scelta nel senso che prima di postare le squadre mi ha chiesto cosa ne pensavo di giocare ad otto e delle squadre che aveva predisposto. Del campo a otto ripeto quello che ho già detto: secondo me il campo in cui abbiamo giocato è ad otto, così come dicono anche i gestori dei campi di calcetto, e da principiante del pallone ho avuto l'impressione che in otto in quel campo ci si può giocare. Siccome provare non costa nulla (anzi risparmiamo visto che la quota procapite verrà inferiore Very Happy ) ho dato il mio assenso; tra l'altro le formazioni sono le stesse dell'altra volta solo che noi abbiamo in più Ciccio. Quindi mi assumo la responsabilità della scelta di giocare ad otto e della composizione delle squadre. Ricordo comunque che da che mondo e mondo c'è sempre qualcuno che organizza, decide se giocare a calcetto o a calcio a sette/otto, chiama le persone, prenota il campo e cerca di coprire eventuali buchi; eventualmente possiamo discutere del perchè si fa carico di queste seccature Sghillux e se a qualcuno non sta bene si può sempre candidare a fare l'organizzatore (credo che non sia importante chi chiama chi ma giocare assieme e passare una serata divertente). Io non ho velleità di fare l'organizzatore dato che per tanto tempo me ne sono occupato in via del tutto esclusiva (e so le rotture di coglioni che comporta) pertanto per me che gestisca questa fase Sghillux va benissimo come va altrettanto bene se te ne vuoi occupare tu: a me basta che mi fate giocare Razz
Ribadisco la mia presenza mercoledì sera e forza Real Catetere.
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Dom Apr 03, 2011 7:20 pm

Mastrip ha scritto:
FC Atletico Scescè ha scritto:Ma scusa cmq perchè fai le convocazioni anche per la nostra squadra??? nulla da dire sul fatto che con noi possa giocare Cicciuzzo, ma sarebbe stato quantomeno giusto chiedere prima; invece hai deciso, fatto le convocazioni e poi chiesto che andasse bene per tutti, poi sorte le perplessità di molti non ne hai tenuto conto e sei andato dritto per la "TUA" scelta! era corretto prima a votazione vedere cosa ne pensavano tutti e solo poi, in base all'esito, si optava per la giocata ad otto oppure no!

Condivido con Sghillux la responsabilità della scelta nel senso che prima di postare le squadre mi ha chiesto cosa ne pensavo di giocare ad otto e delle squadre che aveva predisposto. Del campo a otto ripeto quello che ho già detto: secondo me il campo in cui abbiamo giocato è ad otto, così come dicono anche i gestori dei campi di calcetto, e da principiante del pallone ho avuto l'impressione che in otto in quel campo ci si può giocare. Siccome provare non costa nulla (anzi risparmiamo visto che la quota procapite verrà inferiore Very Happy ) ho dato il mio assenso; tra l'altro le formazioni sono le stesse dell'altra volta solo che noi abbiamo in più Ciccio. Quindi mi assumo la responsabilità della scelta di giocare ad otto e della composizione delle squadre. Ricordo comunque che da che mondo e mondo c'è sempre qualcuno che organizza, decide se giocare a calcetto o a calcio a sette/otto, chiama le persone, prenota il campo e cerca di coprire eventuali buchi; eventualmente possiamo discutere del perchè si fa carico di queste seccature Sghillux e se a qualcuno non sta bene si può sempre candidare a fare l'organizzatore (credo che non sia importante chi chiama chi ma giocare assieme e passare una serata divertente). Io non ho velleità di fare l'organizzatore dato che per tanto tempo me ne sono occupato in via del tutto esclusiva (e so le rotture di coglioni che comporta) pertanto per me che gestisca questa fase Sghillux va benissimo come va altrettanto bene se te ne vuoi occupare tu: a me basta che mi fate giocare Razz
Ribadisco la mia presenza mercoledì sera e forza Real Catetere.

La responsabilità delle convocazioni non doveva ricadere su di te visto e considerata la tua partecipazione da una sola partita; come secondo appunto posso dirti che da prima che passassimo tutti a questo forum, tutti gli oneri organizzativi erano divisi tra Fabri e me, ciascuno per le proprie competenze.
Ribadisco che la nascita del forum era nata proprio per evitare le camurrussissime telefonate che, sia io che sghillux, puntualmente facevamo ogni settimana ciascuno per la propria squadra.
Per le decisioni che stravolgessero la partita invece, che non erano mai sorte prima, era giusto parlarne prima con tutti i partecipanti, condividerle in maggioranza e darne corso e non imporle presentando la frittata gia servita in tavola. Tutto questo perchè poi?? per dare la possibilità a tutti di giocare cosa che non reputo neanche tanto giusta visto che il gruppo dei fedelissimi ha giocato anche sotto la grandine ed adesso, che iniziano ad esserci delle belle giornate, tutti vogliono giocare. Chi vorra giocare lo farà, se disponibile, quando uno titolari non potrà giocare. Cmq a sto punto cosa dire?? anzi cosa fare?? avete già deciso?ed a che titolo continuo a chiedermi; cmq ..............confermo la mia presenza nna sta casciara in campo!!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Dom Apr 03, 2011 7:40 pm

Mastrip ha scritto:
FC Atletico Scescè ha scritto:Ma scusa cmq perchè fai le convocazioni anche per la nostra squadra??? nulla da dire sul fatto che con noi possa giocare Cicciuzzo, ma sarebbe stato quantomeno giusto chiedere prima; invece hai deciso, fatto le convocazioni e poi chiesto che andasse bene per tutti, poi sorte le perplessità di molti non ne hai tenuto conto e sei andato dritto per la "TUA" scelta! era corretto prima a votazione vedere cosa ne pensavano tutti e solo poi, in base all'esito, si optava per la giocata ad otto oppure no!

Ricordo comunque che da che mondo e mondo c'è sempre qualcuno che organizza, decide se giocare a calcetto o a calcio a sette/otto, chiama le persone, prenota il campo e cerca di coprire eventuali buchi; eventualmente possiamo discutere del perchè si fa carico di queste seccature Sghillux Ribadisco la mia presenza mercoledì sera e forza Real Catetere.



Questo è valido quando appunto qualcuno decide di organizzare una partita, ma non quando esiste un gruppo fisso organizzato in un forum dove non ci sono chissa' quali oneri gestionali se non quelli del cazzeggio delle pagelle, classifica marcatori ecc., quindi e' inutile dirmi se vuoi te ne occupi tu visto che prima del tuo arrivo già lo facevo!! al limite se proprio è nata nell'ultima ora la necessità di fare giocare alcuni che prima hanno giocato qualche volta, bhe allora bisogna rispettare la geriarchia dettata dalle presenze regresse, indi mi sa che non è certo che potrai giocare Cool Laughing Cool
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Mastrip Dom Apr 03, 2011 9:48 pm

FC Atletico Scescè ha scritto:............ indi mi sa che non è certo che potrai giocare Cool Laughing Cool

ormai sono stato convocato Twisted Evil
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Mastrip Dom Apr 03, 2011 9:56 pm

FC Atletico Scescè ha scritto:La responsabilità delle convocazioni non doveva ricadere su di te visto e considerata la tua partecipazione da una sola partita;

Condivido con Sghillux la responsabilità della scelta nel senso che prima di postare le squadre mi ha chiesto cosa ne pensavo di giocare ad otto e delle squadre che aveva predisposto....

perchè l'ha chiesto a me e non a te non lo so e lungi da me ripeto l'onere di qualsiasi responsabilità organizzativa. Fateci sapere quando giochiamo e dove lol!


P.s.: mi ricorderò di te quando farò le prossime pagelle smiley11
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Dom Apr 03, 2011 10:38 pm

Mastrip ha scritto:
FC Atletico Scescè ha scritto:............ indi mi sa che non è certo che potrai giocare Cool Laughing Cool

ormai sono stato convocato Twisted Evil


ehehehehhehe!!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Dom Apr 03, 2011 10:40 pm



P.s.: mi ricorderò di te quando farò le prossime pagelle smiley11 [/quote]


Tanto cchiu' scuru i mezzanotte un po' fari!! Suspect Suspect
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Dom Apr 03, 2011 10:41 pm

TRIPIDE PORTIERE SUBITO!!!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  FC Atletico Scescè Dom Apr 03, 2011 10:46 pm

Premettendo la profonda riconoscenza verso Fabrizio sia per l'acquisto dei completini(pur avendo proposto la ripartizione della spesa per tutti) che per la lavata degli stessi,
VI COMUNICO

Che non li indosserò mai più visto la comparsa nel mio tronco corporeo di una vistosissima micosi; ogni fungo pesa circa 400 gr., mi sento no bosco ra ficuzza!!


PS: Fabri ma unni i lavasti i completini nno sciume oreto???? ti scattassiru i murruoidi!!!
FC Atletico Scescè
FC Atletico Scescè
Esperto
Esperto

Maschio Messaggi : 183
Compleanno : 16.08.78
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 46
Località : Quartiere spagnolo Noces

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 06 APRILE  REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA Empty Re: Convocazioni 06 APRILE REAL CATETERE - ATLETICO STAMPELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.