LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XXVII Giornata: autarchia micheymouse

Andare in basso

090310

Messaggio 

XXVII Giornata: autarchia micheymouse Empty XXVII Giornata: autarchia micheymouse




Cari fantallenatori,
terminata anche la XXVII Giornata del primo torneo LFS PRO passiamo alla nostra consueta analisi relativa alle prestazioni delle fantasquadre iscritte al torneo. Risultati modesti quelli dei fantateam della LFS PRO a causa dei pochi gol segnati in serie A. Curioso il podio di giornata formato dall’unica fantaformazione in autogestione e dalle due fantasquadre che non postano mai (o quasi mai) le fantaformazioni.

Vittoria di giornata per la sempre più sorprendente Micheymouse che totalizza 72 punti. Questa fantasquadra prima ha sorpreso il mondo fantacalcistico compiendo una rimonta incredibile nei confronti della Rosanero_gio quando ancora militava nel fantacalcio by Siciliacque ed adesso continua a sorprendere dato che, abbandonata a se stessa, non solo riesce a difendere la propria posizione di classifica ma riesce anche a realizzare exploit come quello di questo turno. Gol di Pazzini e Cossu mentre l’unico malus è stato causato dal gol incassato da Viviano. Tenace

Secondo gradino del podio per l’As. Paranza che totalizza 71.5 punti. Purtroppo non posta la fantaformazione (che sia scaramanzia?) e quindi non possiamo analizzare il risultato ottenuto. Non pervenuto.

Terzo gradino del podio per la Ciusco Team che totalizza 69 punti. Purtroppo non posta la fantaformazione (come sempre) e quindi non possiamo analizzare il risultato ottenuto. Non pervenuto.

Ai piedi del podio con 68 punti troviamo la Mastrip72 e la Bolinhese. E’ sempre tempo di rimpianti per la gloriosa Mastrip72: se lo scorso turno era stato Maicon (autore di super prestazione ed euro gol) a far pentire Mr. M. Trippi di non averlo schierato in questo turno tocca a Diego farsi rimpiangere. Turno modesto: appena un gol segnato da Pazzini e nessun malus. L’unica nota positiva è rappresentata dall’allungo in classifica generale sulla Boca Fica. Modesto.
I 68 punti rappresentano invece un buon risultato per la Bolinhese: l’allenatore dei pastasciuttari non schiera la fantaformazione (sarà stato impegnato in qualche banchetto o gozzoviglia) ma alla fine ottiene un risultato migliore di quando schiera la sua fantasquadra. Non pervenuto.

Quinto posto per la Best che totalizza 66.5 punti. L’andamento altalenante è la caratteristica di questa stagione per la formazione di Mr. Carletto. Vero è che l’andamento della Best dipende molto dall’andamento del Palermo (anche questo turno erano 5 i rosanero schierati) ma è anche vero che il Palermo ha trovato, in quest’ultimo periodo, una continuità di rendimento che manca alla Best. Nessun gol segnato, nessun gol subito, una sola ammonizione: insomma se non giocava era lo stesso. E a rendere più amaro il raggiungimento dell’ultimo posto nella classifica generale c’è il fatto che in panchina Mr. Carletto schierava Zalayeta autore di un gol che avrebbe dato una svolta a questo turno. Come non pervenuto.

Sesto posto con 66 punti per la Boca Fica. La fantasquadra dell’Avv. Moricelli passa dalle stelle del passato turno (vittoria di giornata con 83 punti realizzati) alle stalle del presente turno (ultimo posto nella classifica di giornata). A nulla serve il gol di Pazzini (e la sola ammonizione di Kolarov come malus) data la pessima prova individuale di tutta la fantaformazione. Declassato

In classifica generale dopo quattro turni di assoluta immobilità avviene uno scambio di posizioni tra la Bolinhese e la Best (al momento attuale dati i punteggi e il numero di gare rimanenti questa sembra l’unica sfida ancora possibile).
Leader della classifica è sempre la Mastrip72 (1980) inseguita al secondo posto dalla Boca Fica (1887.5) e dalla As Paranza (1867) al terzo posto.

Quarto posto per la Ciusco Team (1846.5), quinto per la Micheymouse (1839.5), sesto come detto per la Bolinhese (1817.5) che ha mezzo punto di vantaggio sulla Best (1817).


Prima di ricordarvi gli appuntamenti per il prossimo turno volevo richiamare la Vs. attenzione sul fatto che una vostra più assidua partecipazione alla vita del forum (anche solo limitata alle iniziative legate al Fantacalcio) renderebbe più simpatica e carina anche questa rubrica (nel senso che il sottoscritto potrebbe trovare maggiori spunti per arricchire questa rubrica). D’altronde vedo che vi collegate al forum con una discreta frequenza e quindi ritengo che comunque ci sia un interesse (come ho detto altre volte se avete un qualche argomento da proporre è sicuramente ben accetto). Chiusa parentesi (non vorrei Veneziarmi).

Il XXVIII turno della LFS PRO inizierà con un giorno di anticipo: infatti Catania – Inter si giocherà venerdì sera alle 20.30 per cui le fantasquadre andranno postate entro le ore 20.15 di venerdì 12 marzo (capito Mr. Maccheroni?) sul sito di Repubblica ed entro le 20.45 sul forum. Il resto delle partite si svolgerà regolarmente tra sabato 13 e domenica 14 marzo.


Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.