LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XXIV Giornata: la gloriosa Mastrip72 concede il bis

Andare in basso

170210

Messaggio 

XXIV Giornata: la gloriosa Mastrip72 concede il bis Empty XXIV Giornata: la gloriosa Mastrip72 concede il bis




Cari fantalettori e/o fantallenatori,
si è conclusa anche la XXIV Giornata del primo campionato LFS PRO e come è ormai abitudine andiamo a fare il punto del torneo. La XXIV giornata della LFS PRO è stata caratterizzata da tre elementi: il primo ha visto protagonista il fantallenatore Fried Funk che finalmente ha postato la sua fantaformazione (l’As Paranza) sul forum; certo il risultato non è stato dei migliori ma non mancheranno le occasioni per rifarsi. Il secondo è rappresentato dalla seconda vittoria di giornata consecutiva della gloriosa Mastrip72 che ormai fa un campionato a se stante e il terzo dato è rappresentato dal crollo inaspettato (dopo i recenti brillanti risultati) della Ciusco Team. Ma andiamo con ordine.

Vittoria di giornata per la Mastrip72 che totalizza 73 punti. Il punteggio non è impressionante ma è sufficiente a far si che la gloriosa Mastrip72 centri la sua seconda vittoria di giornata consecutiva (solo una volta fino ad adesso era capitato che una fantaformazione vincesse due giornate consecutivamente). Il turno era iniziato nel migliore dei modi grazie al gol di Di Natale venerdì sera contro il Milan, il gol di Miccoli contro la Roma sabato pomeriggio ed il gol di Pazzini sabato sera contro la Fiorentina. Poi purtroppo si sono giocate anche le partite della domenica ed il gol subito da Sorrentino e le ammonizioni di Maicon e Sneijder hanno limitato il risultato finale. Maledetta domenica

Secondo posto ex aequo con 70 punti per la Boca Fica e per la Bolinhese. La Boca Fica dell’Avv. Moricelli per la seconda volta divide il secondo posto con un'altra formazione. L’Avv. Moricelli è uno dei pochi fantallenatori che crede in Del Piero ed il capitano bianconero lo ringrazia segnando una doppietta (probabilmente dopo le passere l’Avv. Moricelli si è dato agli uccellini iniziando da quello di Del Piero). I malus arrivano da Julio Sergio (autore comunque dell’ennesima buona prestazione) e dalle due ammonizioni di Maicon e Sneijder. Ornitologo.
Finalmente dopo cinque turni la Bolinhese torna a fare un risultato positivo arrivando finalmente a quota 70 punti. Anche la formazione dei pastasciuttari deve dolersi del fatto che le partite non siano terminate sabato sera: infatti sabato sera lo score dei punti bonus-malus della Bolinhese segnava un attivo di sei punti grazie ai gol blucerchiati di Pazzini e Semioli. Ma come abbiamo già detto, domenica si sono disputate altre partite che hanno portato in dono a Mr. Maccheroni le ammonizioni di Maxi Lopez e Bocchetti e soprattutto le tre pappine beccate da Gillet. Comunque tutto sommato è arrivato un podio che permette anche di accorciare il distacco dal gruppo nella classifica generale. Blucerchiato.

Terzo gradino del podio occupato dalla Micheymouse che totalizza 69 punti. L’autarchica formazione dell’ing. Michelino, risulta penalizzata da una decisione della giuria del Fantacalcio di Repubblica che stabilisce che il terzo gol segnato dal Cagliari è un autogol di un giocatore del Bari e non può quindi essere attribuito a Cossu come era stato fatto in un primo momento. In ogni caso altra prestazione di rilievo della fantaformazione che è in autogestione. Gol di Pazzini e nessun malus incassato grazie anche alle parate di Viviano. Attapirato.

Quarto posto per la Best che totalizza 68.5 punti. Mr. Carletto tenta di dare un seguito al buon risultato del turno precedente e se non fosse stato per Gillet in porta probabilmente avrebbe ottenuto un altro buon piazzamento. Gol per Di Vaio e Riise ed ammonizioni per Pazienza e Vargas oltre ai tre gol presi dal portiere barese. Sembra sulla strada della guarigione ma la cura è sempre quella a base di supposte. Convalescente.

Quinto posto per l’As Paranza che totalizza 67 punti. Finalmente Mr. Fried posta per la prima volta la sua fantaformazione e già solo per questo lo si dovrebbe considerare il vincitore di questa giornata. Ma purtroppo il gioco è fatto di freddi numeri e noi ci dobbiamo attenere a quelli. Partenza frenata per la formazione del nord Italia: infatti al gol di Semioli segnato alla Fiorentina hanno fatto da contraltare i due gol subiti da Frey (portiere della Fiorentina) e l’ammonizione di Montolivo (centrocampista della Fiorentina). Peccato: la prima postata avrebbe meritato una migliore fortuna (e comunque anche non postando la squadra sono arrivati risultati negativi). In ogni caso Benvenuto.

Ultimo posto per la formazione delle forze armate la Ciusco Team che totalizza appena 59.5 punti. Crollo improvviso della Ciusco Team, dopo una serie di ben quattro podi consecutivi. Purtroppo come sempre non posta la formazione e quindi non possiamo analizzare il risultato. Non pervenuto.

In classifica generale non ci sono cambiamenti: sempre prima la gloriosa Mastrip72 (1762) seguita dalla Boca Fica (1665.5). Al terzo posto troviamo la As Paranza (1650.5) che prende un pò di vantaggio sulla quarta la Ciusco Team (1641.5).

Quinto posto per la micheymouse (1633.5) sesto per la Best (1628) e settimo posto per la Bolinhese (1620.5).

La XXV Giornata del primo torneo LFS PRO si disputerà sabato 20 e domenica 21 febbraio. Ricordo a tutti i fantallenatori che le fantasquadre vanno postate sul sito di Repubblica entro le 17.30 di sabato 20 febbraio e possibilmente entro le 18.00 sul nostro forum.

Rinnovando i complimenti ed i ringraziamenti a tutti i fantallenatori che hanno postato le proprie fantasquadre sul forum, vi do appuntamento alla prossima settimana.

Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.