LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XXI Giornata: The Puleo Brothers

Andare in basso

250110

Messaggio 

XXI Giornata: The Puleo Brothers Empty XXI Giornata: The Puleo Brothers




La XXI Giornata della LFS è tutta nel segno dei fratelli fantallenatori che non solo hanno conquistato il primo ed il secondo posto della classifica di giornata ma hanno anche recuperato posizioni nella classifica generale. In verità bisogna riconoscere che i risultati di quasi tutte le fantasquadre sono stati veramente scadenti: basti dire che solo una squadra su sette è riuscita a superare la basilare quota di 68 punti. Ma indipendentemente dai punti esiste un podio con dei vincitori e quindi procediamo nell’analisi delle fantasquadre che hanno vinto e, perché no, anche di quelle che hanno perso.

Vittoria di giornata per la Ciusco Team che totalizza 72 punti. La fantasquadra delle forze armate sta cercando di dare un senso a questa stagione e, piano piano, i fatti sembra che le stiano dando ragione. Purtroppo continua a non postare la formazione sul forum e conseguentemente non possiamo procedere all’analisi della formazione vincitrice. Non pervenuto.

Secondo posto per la Bolinhese che realizza 67.5 punti. Continua ad essere costante (verso il basso) il rendimento della formazione dei pastasciuttari ma miracolo dei miracoli la Bolinhese continua a recuperare punti e anche posizioni in classifica generale. Un super De Sanctis (rigore parato a Lucarelli) permette alla fantasquadra di Mr. Maccheroni di sopperire alla assoluta mancanza di realizzazioni da parte dei giocatori schierati e la prestazione super di Lucio mitiga il malus dovuto alla sua espulsione (voto finale 6.5). Ed ora la Bolinhese non è più l’ultima della classe. Miracolato

Terzo posto ex aequo con 67 punti per la Micheymouse e l’As Paranza. L’As Paranza limita un po’ la perdita di punti che accusa ormai da diverse settimane. Purtroppo continua a non postare la formazione sul forum e conseguentemente non possiamo procedere all’analisi della formazione. Non pervenuto.
La Micheymouse resta a galla invece grazie all’eurogol di Maggio e nonostante il gol subito da Colombo, l’espulsione di Lucio e le pessime prove di Gilardino, Borriello e Thiago Silva. Resiste ma non molla.

Quinto posto per la Mastrip72 che totalizza la miseria di 66 punti. La capolista accusa un periodo di crisi: nelle ultime sei giornate solo una volta ha superato i 70 punti. Non siamo ancora ai livelli della Juve ma… La brutta prestazione di oggi è dovuta a due giocatori in particolare: Sneijder che ha beccato la seconda espulsione stagionale ed un paperesco Handanovic che ha beccato tre pappine dalla Samp; e a nulla sono serviti i gol dei soliti cecchini Totti e Di Natale, arrivati tra l’altro su calcio di rigore. Ferrara.

Sesto posto per la Boca Fica che totalizza appena 61.5 punti. Lo Sventrapassere è rimasto sventrato. Segna Milito ma è l’unica buona notizia: Julio Sergio becca un gol, Sneijder si fa buttare fuori, Beckham faceva più figura se non giocava ma soprattutto Toni che si infortuna dopo pochi minuti e lascia il posto a Larrivey il quale si dimentica della stratosferica prestazione della giornata precedente e si fa buttare fuori pure lui. Impallinato

Settimo ed ultimo posto per la Best che totalizza 60.5 punti. Crisi totale per la formazione di Mr. Carletto che precipita anche in classifica generale. Nessun gol segnato, due gol subiti da Gillet varie ammonizioni ed una prova complessiva scadente: e pensare che ora che il Palermo va bene la Best schiera pochi palermitani. Mi sa che Mr. Carletto se non vuole essere esonerato dovrà inventarsi qualcosa. Affondato.

In classifica generale nulla cambia al vertice: Mastrip72 prima con 1545 punti seguita dalla Boca Fica con 1461.5 punti.

Terzo posto conquistato dalla Ciusco Team che totalizza 1441 punti scavalcando così la As Paranza (1438.5 punti) che continua nella sua discesa.

Quinto posto sempre occupato dalla Micheymouse (1432.5 punti) mentre al sesto posto giunge finalmente la Bolinhese (1424.5 punti). Tocca il fondo invece la Best (1423 punti).


Prima di salutarvi vi ricordo che la XXII Giornata si disputerà sabato 30 e domenica 31 gennaio. Le fantasquadre vanno postate entro le 17.30 di sabato 30 gennaio sul sito di Repubblica ed entro le 18.00 possibilmente sul forum.

Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

XXI Giornata: The Puleo Brothers :: Commenti

Bolinha

Messaggio Lun Gen 25, 2010 9:06 pm  Bolinha

...finalmente premiati gli sforzi di Mr. Maccheroni e dei suoi campioni, adesso non siamo più ultimi, piccoli risultati per una grande squadre, ma del resto Roma non è stata fatta in un giorno, e quindi, tra balli latini americani, "salse" e "meringhe", proseguono i festeggiamenti qui al trigliola, e per il momento è tutto in attesa della prossima giornata sperando che continui il filone positivo...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.