LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XXIX Giornata: rilancio blucerchiato

Andare in basso

220310

Messaggio 

XXIX Giornata: rilancio blucerchiato Empty XXIX Giornata: rilancio blucerchiato




Cari fantallenatori,
andata in soffitta anche la XXIX Giornata del primo torneo LFS PRO procediamo all’analisi delle prestazioni delle fantasquadre che hanno partecipato al turno appena trascorso. Torna alla vittoria la fantasquadra genovese allenata da Fried Funk e reagisce la formazione delle forze armate dopo lo scivolone della passata settimana; a livello di classifica generale non si assiste a cambiamenti di posizione ma solo a riavvicinamenti minimi. E restano sempre meno turni alla fine della stagione.
Ma andiamo con ordine.

Vittoria di giornata per la As Paranza che totalizza 77.5 punti. Una costante di tutta la stagione è stato l’andamento parallelo dell’As Paranza e della Sampdoria: se va bene la Samp va bene anche l’As Paranza e quando va male la Samp va male anche l’As Paranza. Purtroppo non posta la formazione e quindi non possiamo avere la controprova di questo assunto. Non Pervenuto.

Secondo posto di giornata per la Bocafica che totalizza 73 punti. Il punteggio di giornata la fantasquadra dell’Avv. Moricelli lo costruisce con gli anticipi del sabato grazie ai gol di Toni e Gilardino (su rigore) e con le parate di Frey. Il sabato del Moricelli.

Terzo gradino del podio per la Ciusco Team che totalizza 72.5 punti. Purtroppo come sempre non posta la formazione e quindi non possiamo procedere nell’analisi del risultato. Non Pervenuto.

Ai piedi del podio si piazza la Best che totalizza 70 punti. Per la seconda volta consecutiva la formazione di Mr. Carletto sfiora il podio: unico bonus il gol di Cavani ma i malus sono limitati all’ammonizione di Bovo e al gol subito da Gillet (autore comunque di una buona prestazione). In ripresa.

Quinto posto per la formazione leader del torneo, la gloriosa Mastrip72 che totalizza 69.5 punti. Continua l’andamento altalenante della formazione di Mr. M. Trippi. Serve a poco la doppietta di Di Natale (bomber tascabile) anche perché la Mastrip72 subisce il gol di Abbiati e soprattutto incassa le ammonizioni di Valdes, Pazzini e Stankovic (autore di una pessima prestazione). Su e giù.

Sesto posto per la Bolinhese che totalizza 68.5 punti. Anche la formazione dei pastasciuttari, così come la Best, ha come unico bonus il gol di Cavani e come malus una sola ammonizione (Lucchini) ed un solo gol al passivo (Abbiati) ma il risultato finale è solo una imitazione scadente di quello della Best. Unica nota positiva è che comunque la formazione di Mr. Maccheroni recupera 4.5 punti alla micheymouse. Cinese.

Settimo ed ultimo posto con 64 punti per la micheymouse. L’autogestione alla lunga determina questi risultati. Nessun gol segnato e i malus dovuti alle ammonizioni di Pazzini e Lucio e al gol subito da Viviano. Normalizzato.

In classifica generale la Mastrip72 (2125) mantiene un vantaggio di più di 100 punti sulla Bocafica (2022) che a sua volta ha un vantaggio di 21 punti sull’As Paranza (2001).

Sotto quota 2000 punti troviamo al quarto posto la micheymouse (1975.5), al quinto la Ciusco Team (1967.5), al sesto la Bolinhese (1962) e al settimo la Best (1958).

Il commento a questa XXIX Giornata è sicuramente stato più stringato del solito e ciò è dovuto al fatto che già mercoledì si gioca di nuovo. Infatti la XXX Giornata si giocherà mercoledì 24 e giovedì 25 marzo. Le fantaformazioni pertanto vanno schierate entro le 20.15 di mercoledì 24 marzo sul sito di Repubblica ed entro le 20.45 sul nostro forum.

Vi invito a partecipare alla I Assemblea della LFS PRO (dalla pagina iniziale selezionate l'argomento "La mia fantasquadra" e quindi I Assemblea).

Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.