LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XXVIII Giornata: pioggia di gol sulla LFS PRO

Andare in basso

160310

Messaggio 

XXVIII Giornata: pioggia di gol sulla LFS PRO Empty XXVIII Giornata: pioggia di gol sulla LFS PRO




Cari fantallenatori,
pioggia di gol sulla XXVIII Giornata del primo torneo LFS PRO; infatti ben 4 fantasquadre su 7 segnano almeno 3 gol, con il calciatore Alvarez a farla da padrone (schierato da 4 fantasquadre su 7). In questa apoteosi di gol e punti stona però il crollo della Ciusco Team che con 48.5 punti realizza il secondo peggiore punteggio di sempre (anche se non sappiamo di preciso cosa abbia determinato un tale rovinoso punteggio dato che, come sempre, non viene schierata la fantaformazione sul forum). Ma andiamo con ordine.

Vittoria di giornata per la Bolinhese che totalizza 76 punti. Grazie ad una bella prestazione torna alla vittoria, che mancava dalla XVIII Giornata, la fantaformazione dei pastasciuttari che tra l’altro recupera più di 27 punti alla Ciusco Team portandosi così a soli 1.5 punti dalla fantasquadra delle forze armate (anche se Mr. Maccheroni dichiara di puntare addirittura al quarto posto dell’Ing. Michelino). La vittoria è merito dei gol di Alvarez, Asamoah, Cavani e Palacio e della buona prestazione di Abbiati in porta; gli unici malus sono state le ammonizioni di Astori e Cavani. Ed in panchina Mr. Maccheroni ha tenuto Lucarelli autore di una tripletta e Gastaldello (1 gol): sarebbe stata l'apoteosi. Risotto o risorto?

Secondo posto per la Mastrip72 che totalizza 75.5 punti. Se Martin perse la cappa per un punto, Mr. M. Trippi perde la giornata per 0.5 punto (in pratica l’ammonizione, l’unica, di Rossi). Oltre al già detto malus, i bonus per la gloriosa Mastrip72 sono quelli realizzati grazie ai gol di Alvarez, Rossi e Toni e grazie alla bella prestazione di Mirante; e in panchina è rimasto Asamoah autore di un gol. Le migliori notizie arrivano comunque dalla classifica generale dove il vantaggio sulla seconda supera ormai i cento punti. Incappato

Terzo gradino del podio per la sempre sorprendente Micheymouse che totalizza 72 punti ed aggancia il quarto posto nella classifica generale. Continua l’avventura dell’unica formazione autarchica del torneo LFS PRO. 6 punti di bonus grazie ai gol di Jovetic e Alvarez ed 1.5 punti di malus per il gol preso da Viviano e l’ammonizione di Cossu. Indomito.

Ai piedi del podio la Best che totalizza 71 punti. Dopo quattro turni torna a superare quota settanta la fantasquadra di Mr. Carletto limitando così il distacco dalla Bolinhese e soprattutto portandosi a soli 7 punti dalla Ciusco Team. Bonus per i gol di Alvarez, Cavani e Matri (su rigore) e malus per il gol preso da Consigli e per le ammonizioni di Pazienza e Cavani. Respira.

Quinto posto, a quasi dieci punti dal quarto, per la Bocafica che totalizza 61.5 punti. Turno pazzesco per la formazione dell’Avv. Moricelli: la fantasquadra di S. Elia realizza ben tre gol con Toni, Milito e Pizarro ma invece di competere per il podio sprofonda in classifica a causa delle tre pappine incassate da Julio Cesar e (record dei record) a causa dei due rigori sbagliati rispettivamente da Kolarov e Pizarro. Beffa delle beffe: in panchina la Bocafica ha tenuto Lucarelli (sempre autore di una tripletta). In pratica nove punti di bonus e nove punti e mezzo (ammonito Pizarro, sempre lui) di malus. Unica nota positiva l’incremento del vantaggio sulla terza in classifica generale. Bizzarro o Pizarro?

Sesto posto per l’As Paranza che totalizza 56.5 punti; unica nota positiva il fatto che qualcuno ha fatto peggio della fantasquadra ligure. Purtroppo non posta la fantaformazione (e non può essere scaramanzia) e quindi non possiamo analizzare il risultato ottenuto. Non pervenuto.

Settimo ed ultimo posto per la Ciusco Team che totalizza 48.5 punti. Crollo della formazione delle forze armate che perde un posto in classifica generale a vantaggio della Micheymouse e viene quasi ripresa dalla Bolinhese e dalla Best. Purtroppo non posta la fantaformazione e quindi non possiamo analizzare il risultato ottenuto. Non pervenuto.


In classifica generale prende ormai il largo la gloriosa Mastrip72 (2055.5) che porta a più di cento punti il suo vantaggio sulla Bocafica (seconda a 1949) che a sua volta porta il proprio vantaggio sull’As Paranza (terza a 1923.5) a più di venticinque punti.

Si infiamma invece la lotta nel centro - bassa classifica: infatti la Micheymouse (1911.5) aggancia il quarto posto scavalcando la Ciusco Team (quinta a 1895) che ora si deve anche guardare dalla rimonta della Bolinhese (sesta a 1893.5) e della Best (ultima a 1888).


La XXIX Giornata del primo torneo LFS PRO si disputerà regolarmente sabato 20 e domenica 21 marzo. Pertanto ricordo a tutti i fantallenatori che le fantaformazioni vanno postate entro le 17.30 di sabato 20 marzo sul sito di Repubblica e possibilmente entro le 18.00 sul forum.

Vi anticipo in fine che a breve sarà convocata la prima assemblea degli iscritti alla LFS PRO per programmare la prossima stagione fantacalcistica.

Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.