LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non trovo più un pantaloncino blu.Qualcuno di voi lo ha erroneamente portato con se nella borsa?

2 partecipanti

Andare in basso

Non trovo più un pantaloncino blu.Qualcuno di voi lo ha erroneamente portato con se nella borsa? Empty Non trovo più un pantaloncino blu.Qualcuno di voi lo ha erroneamente portato con se nella borsa?

Messaggio  sghillux Dom Dic 02, 2012 10:46 pm

1) NIK “MANOLESTA”
2) SALVATORE LO CACCIATO
3) ENNIO PONTORNO
4) SERGIO GERACI
5) GIANLUCA DI FAZIO
6) ALESSANDRO TERRANOVA
7) TOMMASO ROTOLO
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Non trovo più un pantaloncino blu.Qualcuno di voi lo ha erroneamente portato con se nella borsa? Empty Re: Non trovo più un pantaloncino blu.Qualcuno di voi lo ha erroneamente portato con se nella borsa?

Messaggio  tommaso Lun Dic 03, 2012 9:29 am

è da 3 giorni che ti dico che il pantaloncino involontariamente l'ho preso io, testina!
tommaso
tommaso
Esperto
Esperto

Non trovo più un pantaloncino blu.Qualcuno di voi lo ha erroneamente portato con se nella borsa? Empty Re: Non trovo più un pantaloncino blu.Qualcuno di voi lo ha erroneamente portato con se nella borsa?

Messaggio  sghillux Lun Dic 03, 2012 10:03 am

tommaso ha scritto:è da 3 giorni che ti dico che il pantaloncino involontariamente l'ho preso io, testina!

Hahahahah!!!Ok !!!Ci vediamo Mercoledi
sghillux
sghillux
Storico
Storico

Maschio Messaggi : 743

http://www.ipazzidivialaloggia.blogspot.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato