LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Opinionista

Andare in basso

040912

Messaggio 

L'Opinionista Empty L'Opinionista




II Giornata: la Ciusco Team ha fatto bene i suoi “calcoli”

Cari fantallenatori,
anche la seconda giornata del IV torneo Classic della LFS PRO è andata in soffitta e, sebbene tra mille difficoltà (pannolini e biberon in primis), andiamo a fare il punto sul turno appena trascorso.
Come sempre il nostro torneo si dimostra un torneo di alto livello grazie, ovviamente, alle fanta prestazioni di Voi fantallenatori; infatti anche in questo turno la vittoria di giornata è andata ad una fantaformazione, la Ciusco Team, che ha sfondato il muro degli ottanta punti.
Crack di giornata, tra i giocatori schierati dalle nostre fantaformazioni, è stato sicuramente il milanista Pazzini autore di una tripletta e sottovalutato da molti nostri fantallenatori. Continua la serie nera dei rigoristi della Serie A (Bianchi, Conti, Larrivey e Calaiò) ma stavolta nessun fantallenatore della LFS PRO è stato penalizzato. Tra i portieri, invece, nel secondo turno hanno steccato Castellazzi e Frey impallinati tre volte l’uno. Infine, anche in questo turno, alcune fantasquadre sono state penalizzate da alcuni giocatori che non hanno giocato.

Vittoria di giornata, come detto, per la Ciusco Team (89 punti) che sfodera una grande prestazione supportata da una buona dose di cul...ops di fortuna (ingrediente fondamentale per un fantallenatore vincente). L’amico Gianni ha fatto bene, in tutti i sensi, i suoi “calcoli”, se mi è permessa la battuta. Mirante in porta imbattuto, Diamanti a centrocampo ed in attacco Denis, Pazzini e Bergessio (entrato al posto di Pinilla...hai capito PLQ..) per un totale di sette gol. Secondo posto di giornata per la TequilaBB che, grazie ai gol di Pazzini, riscatta la sua prima giornata mentre salgono ex aequo sul terzo gradino del podio la Roberteam e la Ventu79 confermandosi così le fantasquadre del momento. La Brutalis kill per la seconda volta consecutiva chiude la classifica di giornata.

In classifica generale in poco più di 20 punti troviamo otto fantasquadre mentre la distanza tra la prima e l’ultima fantaformazione è già di 43.5 punti. Protagonisti della classifica generale sono sicuramente la Roberteam e la Ventu79 mentre sia la Mastrip72 che la Zacapa stanno ancora cercando di trovare il famoso bandolo della matassa (era da tanto che volevo utilizzare questa espressione); abbastanza attardata un'altra fantaformazione candidata alla vittoria finale (Carbon). Classifica generale guidata per la seconda giornata consecutiva dalla Roberteam (159.5) seguita sempre dalla Ventu79 (152). Sale al terzo posto la Ciusco Team (150) che scavalca il Dragoncello (148); si conferma al quinto posto la Zacapa (144) mentre risale in sesta posizione la Mastrip72 (142.5). Settimo posto per la TequilaBB (140.5) che precede di pochissimo la PLQ (139). Falsa partenza per la Carbon (137.5) mentre Bolinhese (132), Wild Eagles (124.5) e Brutalis kill (116) in nessuna delle prime due giornate hanno superato la fatidica quota 69.

Prima di illustrarvi i prossimi appuntamenti volevo comunicarvi che sono stati creati i calendari per i tornei di Apertura e Clausura, che daranno vita alla Coppa dei Campioni, ed in settimana saranno presentati ufficialmente. Ricordo a tutti infine che è possibile registrarsi ai tornei della LFS PRO fino a sabato 15 settembre ore 17.30 e che una volta chiuse le iscrizioni verrà presentata la lista ufficiale dei premi per la stagione 2012/2013.

La III Giornata della LFS PRO, causa sosta per le qualificazioni della nazionale ai mondiali di calcio di Brasile 2014, si svolgerà sabato 15 e domenica 16 settembre. Pertanto le fantaformazioni andranno postate entro le ore 17.30 di sabato 15 settembre sul sito del Fantacalcio di Repubblica ed entro le 18.00 di sabato 15 settembre sul nostro forum.

Buon Fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.