LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XXII Giornata: il ritorno dell’As Paranza

Andare in basso

010210

Messaggio 

XXII Giornata: il ritorno dell’As Paranza Empty XXII Giornata: il ritorno dell’As Paranza




Cari lettori,
il primo torneo di fantacalcio targato LFS si infiamma grazie ai risultati della XXII Giornata; in 36.5 punti sono racchiuse le fantasquadre che occupano dal secondo al settimo posto della classifica generale, in pratica tutte le fantasquadre tranne la capolista, la gloriosa Mastrip72, che comunque non ha più il passo spedito della prima parte del torneo.

Torna alla vittoria di giornata, dopo un periodo abbastanza buio, la As Paranza che totalizza 74.5 punti. Purtroppo non ha postato la formazione e quindi non possiamo analizzare il risultato. Non pervenuto.

Secondo posto per una sempre sorprendente Micheymouse che totalizza 69.5 punti. Da quando si è dimesso Mr. Tripinho la squadra di Corso Pisani è entrata in autogestione e vive di vita propria; ma in un periodo di crisi di risultati da parte delle altre fantasquadre, la formazione dell’ing. Michelino riesce a tenere il passo. Gol di Alvarez e Pazzini e se non fosse stato per l’espulsione di Cossu ed il gol incassato da Colombo il punteggio sarebbe stato ancora più significativo. Autogestito.

Terzo posto per la fanta squadra delle forze armate la Ciusco Team che totalizza 69 punti. Purtroppo non ha postato la formazione e quindi non possiamo analizzare il risultato. Non pervenuto.

Ai margini del podio si piazza la Mastrip72 che totalizza 66.5 punti. La gloriosa Mastrip72 stenta ad uscire dal tunnel dell’anonimato e si limita ad amministrare il vantaggio sugli inseguitori accumulato nei turni precedenti. Mr. M. Trippi stenta a trovare il bandolo della matassa: non serve a nulla o quasi il gol di Pazzini annullato dal gol incassato da Manninger e dalle ammonizioni di Criscito, Vargas, Llama e Quagliarella. Ammatassato.

Quinto posto per la Best che totalizza 63.5 punti. Anche la squadra di Mr. Carletto stenta a riprendersi e l’involuzione tecnica è sin troppo evidente a causa probabilmente di un centrocampo troppo poco votato all’attacco. Segna Di Vaio ma Frey incappa in un'altra giornata no, subendo due gol a Cagliari, mentre si fanno ammonire Cassani, Vargas, Guarente e Quagliarella. E anche questa panchina traballa. Inoffensivo

Sesto posto per la formazione dei pastasciuttari, la grassa Bolinhese che totalizza 61.5 punti. A commento dell’ultima giornata Mr. Maccheroni aveva sperato di realizzare un filone di punteggi positivi ma anche questa volta il “filone” è stato sapientemente imbottito di pancetta, lardo di colonnata, mortadella, sugna e porchetta e quindi deglutito con calma: e i risultati si sono visti. Nessun gol segnato, espulsione di Liverani e gol subito da Julio Sergio. Indigesto.

Settimo ed ultimo posto di giornata per la Boca Fica che totalizza 61 punti. L’Avv. Moricelli va a peggiorare (dato che nel turno precedente aveva fatto 61.5 punti). L’ormai ex sventra passere ad oggi fa ridere persino i cardellini. Schiera Vucinic, che chiaramente non avrebbe giocato, il quale viene sostituito da Amauri, che chiaramente sarebbe stato meglio che non avesse giocato. Ammonito Sissoko, ammonito Juan, gol subito da Julio Sergio e nessun gol segnato. Spennato.

In classifica generale sempre al comando la gloriosa Mastrip72 (1611.5) seguita come sempre dalla Boca Fica (1522.5).

Recupera il terzo posto l’As Paranza (1513) che ora ha un vantaggio di 3 punti sulla quarta che è la Ciusco Team (1510) e di 11 punti sulla micheymouse (1502).

Lotta serrata per l’ultima posizione: la Best (1486.5) supera di appena mezzo punto la Bolinhese (1486) che ridiventa fanalino di coda.

La XXIII Giornata della LFS si disputerà sabato 6 e domenica 7 febbraio.

Le squadre vanno postate entro le 17.30 di sabato 6 febbraio sul sito di Repubblica e possibilmente sul forum della LFS entro le 18.00.

Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.