LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Highlights partita del 30 gennaio

4 partecipanti

Andare in basso

Highlights partita del 30 gennaio Empty Highlights partita del 30 gennaio

Messaggio  antoniog74 Mar Gen 31, 2012 1:02 am

Purtroppo mancava il nostro cameraman Luigi, ma la storia si ripete.
La squadra di Tripi, Storniolo & C. si "arricchisce" della presenza del Carbone.
Noi lo sostituiamo con il sempre verde Giovanni Freni, ottimo centrocampista e faticatore.
Illuso (Carbone) di poter cambiare le sorti scritte nei calendari maya (cioè la perdita sistematica della squadra del sasizzone), deve fare conti con la vera SQUADRA che ad oggi colleziona la terza vincita consecutiva.
Il copione è sempre lo stesso, prima vanno in vantaggio di 2/3 gol e poi soccombono miseramente.
Commovente la richiesta di Carbone negli spogliatoi, quando chiedeva a sguardo basso il reintegro nella squadra vincente.
Purtroppo per lui, la nostra squadra può solo ingaggiare giocatori vincenti ma Carbone non lo è più.
Divertente e comica (diciamo surreale) invece è la versione dello Storniolo, convinto che una partita di calcetto è giocata solo nei primo 20 minuti.

Mia pagella
Squadra sasizzoni
Fabio (portiere) = voto 6
Tripi = voto 6
Storniolo (sasizzone) = voto 5.5
Carbone (muluneddu) = voto 5.5
Maurizio = voto 6

Squadra magna sasizze
Salvo= voto 6.5
Scaletta = voto 7
Gagliano = voto 7
Marco = voto 7
Freni = 7

lol!

Concludendo la nostra squadra darà di nuovo spettacolo (quasi noiosamente) il 6 febbraio in prima serata, ore 19, nello stesso palcoscenico (Football Club Galilei).
INGRESSO GRATUITO!!!
antoniog74
antoniog74
Veterano
Veterano

Maschio Messaggi : 283
Compleanno : 02.10.74
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 49
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Highlights partita del 30 gennaio Empty sasizzuni contro sasizze fritte

Messaggio  carboneg. Mar Gen 31, 2012 10:36 am

Se il sasizza one permette ho anche la Mia pagella:

Squadra sasizzoni seri
Fabio (portiere) = voto 5.5
Tripi = voto 5.5
Storniolo (sasizzone) = voto 5.5
Carbone (muluneddu) = voto 6.5 (l'unico che faceva girare la palla anche dopo i primi 20 minuti in cui ha giocato lo Storniolo)
Maurizio = voto 6

Squadra sasizze fritte:
Salvo= voto 6.5 di solo culo........
Scaletta = voto 7
Gagliano = voto 6 di soli gol di culo e poi solo una palla che rotolava in campo bounce
Marco = voto 5
Freni = 6

tutto il resto nulla.
carboneg.
carboneg.
Veterano
Veterano

Maschio Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

Highlights partita del 30 gennaio Empty Re: Highlights partita del 30 gennaio

Messaggio  antoniog74 Mar Gen 31, 2012 10:42 am

La pagella fatta da un perdente ha il valore oggettivo di un "bucio de culo" sul gomito. cool1810
antoniog74
antoniog74
Veterano
Veterano

Maschio Messaggi : 283
Compleanno : 02.10.74
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 49
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Highlights partita del 30 gennaio Empty Re: Highlights partita del 30 gennaio

Messaggio  Mastrip Mar Gen 31, 2012 1:02 pm

carboneg. ha scritto:Se il sasizza one permette ho anche la Mia pagella:

Squadra sasizzoni seri
Fabio (portiere) = voto 5.5
Tripi = voto 5.5
Storniolo (sasizzone) = voto 5.5
Carbone (muluneddu) = voto 6.5 (l'unico che faceva girare la palla anche dopo i primi 20 minuti in cui ha giocato lo Storniolo)
Maurizio = voto 6

Squadra sasizze fritte:
Salvo= voto 6.5 di solo culo........
Scaletta = voto 7
Gagliano = voto 6 di soli gol di culo e poi solo una palla che rotolava in campo bounce
Marco = voto 5
Freni = 6

tutto il resto nulla.

Non volendo entrare nel merito dei Vs. voti ma mio caro Tutù sei fortunato che non ti si possa svergognare con i filmati. L'unica palla o meglio le uniche palle che giravano erano quelle dei tuoi compagni di squadra per la catervata di gol che ti sei divorato e per le tue continue lamentele. Propongo pertanto al nostro amico Robocoppè, nonostante abbia già detto di non gradire il ritorno di Muluneddu nella sua squadra, di riprendersi 'stu pacco. Perdere ci sta ma non con Muluneddu.......
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Highlights partita del 30 gennaio Empty Re: Highlights partita del 30 gennaio

Messaggio  carboneg. Mar Gen 31, 2012 4:24 pm

Mastrip ha scritto:
carboneg. ha scritto:Se il sasizza one permette ho anche la Mia pagella:

Squadra sasizzoni seri
Fabio (portiere) = voto 5.5
Tripi = voto 5.5
Storniolo (sasizzone) = voto 5.5
Carbone (muluneddu) = voto 6.5 (l'unico che faceva girare la palla anche dopo i primi 20 minuti in cui ha giocato lo Storniolo)
Maurizio = voto 6

Squadra sasizze fritte:
Salvo= voto 6.5 di solo culo........
Scaletta = voto 7
Gagliano = voto 6 di soli gol di culo e poi solo una palla che rotolava in campo bounce
Marco = voto 5
Freni = 6

tutto il resto nulla.

Non volendo entrare nel merito dei Vs. voti ma mio caro Tutù sei fortunato che non ti si possa svergognare con i filmati. L'unica palla o meglio le uniche palle che giravano erano quelle dei tuoi compagni di squadra per la catervata di gol che ti sei divorato e per le tue continue lamentele. Propongo pertanto al nostro amico Robocoppè, nonostante abbia già detto di non gradire il ritorno di Muluneddu nella sua squadra, di riprendersi 'stu pacco. Perdere ci sta ma non con Muluneddu.......

Certo che giocare con compagni di squadra come questo è una goduria, facciamo una cosa caro pinocchio detto u tripiu...
tu statti a casa accussi sicuramente vinciemu...
carboneg.
carboneg.
Veterano
Veterano

Maschio Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

Highlights partita del 30 gennaio Empty presentazione ricorso e proposta nomina giudice unico

Messaggio  tonyst1974 Gio Feb 02, 2012 2:38 pm

Con la presente si ricorre avverso la decisione, presa da A. Gagliano alias CADDUZZUNI, di sottrarre un (1) goal alla nostra squadra nella partita disputata il 30/01/2012.
Si propone la nomina di "Tutù u mulunieddu" come giudice unico e si evidenzia che la decisione presa dallo stesso sarà insindacabile e non sarà ammesso nessun ricorso.

tonyst1974
Primi passi
Primi passi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Highlights partita del 30 gennaio Empty Re: Highlights partita del 30 gennaio

Messaggio  Mastrip Gio Feb 02, 2012 11:48 pm

Oh finalmente abbiamo trovato cosa fare fare (il giudice unico) al nostro amico Tutù intisu Muluneddu Twisted Evil . Scherzi a parte vista la bella prestazione odierna di Muluneddu e volendo dare una seconda chance a tutti avanzo ufficiale richiesta per poter schierare lunedì 06 febbraio il buon Tutù nella formazione delle Sasizze Fritte in 20 minuti affraid (mi pare che effettivamente il nome sia abbastanza appropriato per la nostra squadra).

Per quanto riguarda Gagliano detto anche Sasizza One è fuor di dubbio che nella partita di lunedì 30 gennaio le Sasizze Fritte in 20 minuti hanno segnato 7 gol ranting

Sasizza One sei il Moratti della situazione smiley11
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Highlights partita del 30 gennaio Empty Re: Highlights partita del 30 gennaio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.