LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XX Giornata: Boca Fica...ancora

Andare in basso

180110

Messaggio 

XX Giornata: Boca Fica...ancora Empty XX Giornata: Boca Fica...ancora




Affezionati lettori si è conclusa pure la XX Giornata della LFS e come di abitudine andiamo ad analizzare i risultati ottenuti dalle fantasquadre iscritte alla LFS.

Continua il momento d’oro della Boca Fica dopo il secondo posto della passata giornata. Infatti vincitrice di giornata è la fantasquadra dell’Avv. Moricelli che ha totalizzato 74 punti. Una prestazione complessivamente buona da parte di tutta la formazione, nessuna ammonizione e nessun gol subito, impreziosita dai gol di Milito su rigore e di Toni (2) che sembra rigenerato dalla cura Ranieri (Toni & Ranieri…chi l’avrebbe detto a fine agosto??.....). Ed è stato pure sfortunato l’Avv. Moricelli perché in panchina aveva Larrivey autore di una doppietta. La Boca Fica recupera così qualche altro punticino alla Mastrip72 e consolida il suo secondo posto nella classifica generale. “U sventra passere”.

Al secondo posto si piazza la Ciusco Team che totalizza 69 punti. La squadra delle forze armate ci ha abituato a questi improvvisi exploit salvo poi ricadere nel più assoluto anonimato. Che sia la volta buona che il brutto anatroccolo si trasformi in cigno? Purtroppo come sempre non posta la formazione e quindi non possiamo procedere nell’analisi del risultato. Non pervenuto.

Terzo gradino del podio per la Mastrip72 che totalizza 68.5 punti. Purtroppo la bella prestazione della settimana passata è stata vanificata dalla comunque deludente prestazione odierna: evidenti gli errori dell’allenatore che ha messo fuori squadra Milito (per Matri) e soprattutto Toni (per Gilardino). Peccato perché la prestazione nel suo insieme era stata positiva, nessun ammonito e nessun gol subito, ma il solo gol di Pazzini su calcio di rigore è davvero troppo poco per puntare in alto nella classifica assoluta di Repubblica. Mediocre.

Ai margini del podio si piazza la Bolinhese che totalizza 65.5 punti. L’analisi non può che partire da una semplice considerazione: nelle ultime sette giornate, solo una volta la formazione dei pastasciuttari ha totalizzato più di 70 punti (questo per dire che il rendimento della Bolinhese è costante…verso il basso), per cui il recupero lento ma continuo di punti sulle avversarie è dovuto più ad un calo di rendimento generale delle altre fantasquadre che a meriti propri. Addirittura in quest’ultimo turno Mr. Maccheroni, con spirito di superiorità, non ha aggiornato la formazione ma nonostante tutto ha recuperato altri punti grazie al gol di Borriello e alle parate di Sirigu (in altri tornei avrebbe sofferto pene e torture severe per il mancato inserimento della formazione entro l’ora ics, ma questo è un forum di pecorelle come sapete). Spavaldo o fortunato?

Quinto posto per la micheymouse che totalizza 62.5 punti. Il ritorno dell’ing. Michelino sulla panchina della micheymouse si vede: nel crollo progressivo della fantasquadra si nota proprio il tocco del suo fantallenatore. Il gol di Pazzini su rigore e le paratone di Viviano non bastano: le prestazione mediocri di Lucio, Gilardino e Quagliarella e pessima di Galloppa (espulso) risultano determinanti nel conteggio finale dei punti. Affondata

E’ sempre oscillante l’andamento della Best che ha totalizzato 60.5 punti. Dopo due turni positivi due turni negativi: par condicio rispettata. Certo la giornata di ieri è stata una ecatombe: Frey che prende due gol dal Bologna in casa, Samuel e Guarente che si fanno ammonire ma soprattutto il rigore sbagliato da Miccoli per un totale negativo di bonus – malus di -6. Funereo

Ultimo posto per l’As Paranza che totalizza 55 punti. Che dire: penso che il buon Diego non abbia schierato la formazione in questi ultimi due turni, solo così si può spiegare una debacle che neanche ai tempi della Rosanero_giò si era vista. Purtroppo come sempre non posta la formazione e quindi non possiamo procedere nell’analisi del risultato. Non pervenuto.

In classifica generale prosegue incontrastato il cammino della Mastrip72 (1479 punti) anche se la Boca Fica si avvicina un po’ (1400 punti).

Al di sotto di quota 1400 punti troviamo al terzo posto l’As Paranza (1371.5 punti) adesso insidiata dalla Ciusco Team (1369 punti). Quinto posto per la Micheymouse (1365.5 punti) mentre il crollo della Best (1362.5) fa precipitare al sesto posto la formazione di Mr. Carletto. Sempre ultima la Bolinhese (1357 punti) che però ha ridotto il distacco dalla sesta ad appena 5.5 punti.

Vi ricordo che la XXI Giornata si disputerà sabato 23 e domenica 24 gennaio. Giornata di campionato avvincente (Sabato: Juve – Roma e Domenica: Inter – Milan) speriamo che lo sia altrettanto la giornata fantacalcistica.

Come sempre vi ricordo che le formazioni vanno postate entro le 17.30 di sabato 23 gennaio sul sito di Repubblica ed entro le18.00, se è possibile, sul forum.

Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.