LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XIX Giornata: le vacanze son finite

Andare in basso

120110

Messaggio 

XIX Giornata: le vacanze son finite Empty XIX Giornata: le vacanze son finite




Cari fantallenatori partecipanti alla LFS, dopo la pausa natalizia riprende l’ormai classico appuntamento settimanale relativo all’analisi della giornata appena trascorsa.

Prima di addentrarci nei commenti relativi alla XIX giornata ritengo doveroso fare un passo indietro alla XVIII giornata e porgere i complimenti alla Bolinhese che si è aggiudicata la vittoria di giornata totalizzando la bellezza di 79 punti (successo che mancava dalla VI giornata) e che riavvicina la formazione dei pastasciuttari al gruppo delle altre fantaformazioni. Complimenti vanno altresì alla micheymouse, seconda con 74,5 punti e alla Best terza con 73,5 punti. Il nuovo anno è invece iniziato male per le prime della classe tutte al di sotto dei fatidici 68 punti.

Chiusa la parentesi relativa alla XVIII giornata, affrontiamo l’analisi relativa alle fantasquadre che hanno partecipato alla XIX giornata della LFS.

Torna alla vittoria dopo una prolungata astinenza di ben 5 giornate, la gloriosa Mastrip72 che totalizza 81 punti: vittoria ottenuta grazie ai gol di Sneijder (2), Milito, De Rossi e Di Natale e alla grande prestazione di Toni. Peccato che Mr. M. Trippi abbia dato ancora una volta fiducia a Julio Cesar autore di una prestazione imbarazzante condita da ben 3 gol subiti dall’ultima della classe. Risorta.

Secondo posto di giornata per l’arrembante formazione dell’Avv. Moricelli, la Boca Fica, che totalizza 77 punti. Purtroppo l’Avvocato non ha postato la propria formazione e quindi non è possibile procedere nell’analisi del risultato. Non pervenuto.

Terzo gradino del podio per la Bolinhese che totalizza 69,5 punti. La formazione di Mr. Maccheroni che sembrava attratta verso il fondo della classifica dalla calamita (o calamità) rappresentata dalla Rosanero_gio, una volta liberatasi dalla attrazione negativa ha iniziato a risalire la china. E’ sempre ultima in classifica la formazione dei pastasciuttari ma prosegue nella sua marcia di avvicinamento alle altre fantasquadre grazie al gol di Sculli e alla bella prestazione di Sirigu, Borriello e Gilardino. Smagnetizzata.

A ridosso del podio si classifica la micheymouse dell’ing. Michelino che totalizza 68 punti. Si inizia a sentire la mancanza di Mr. Tripinho sulla panchina della formazione di Corso Pisani ma d’altronde una volta centrato l’obiettivo fissato dal presidente ing. Michelino (superare in classifica la Rosanero_gio) è venuta meno la carica agonistica che aveva permesso alla micheymouse di risalire la classifica. Purtroppo l’ing. Michelino non ha postato la propria formazione e quindi non è possibile procedere nell’analisi del risultato. Non pervenuto.

Quinto posto per la fantasquadra delle forze armate la Ciusco Team che totalizza 67,5 punti. Purtroppo il generale Mr. X non ha postato la propria formazione e quindi non è possibile procedere nell’analisi del risultato. Non pervenuto.

Sesto posto per la Best che totalizza 64,5 punti nonostante il gol segnato da Dzemaili (e anche con un po’ di sfiga dato che aveva Cavani, autore di un gol su rigore, in panchina). Dopo due giornate molto positive (si vede che Mr. Carletto, oltre che a mangiare e dormire, durante le vacanze si è impegnato a fondo) la Best risente dei postumi della pausa natalizia. Appanzato.

Settimo ed ultimo posto per l’As Paranza che totalizza appena 58 punti (punteggi di Veneziossi memoria). Mi sa che Mr. Diegone durante le ferie natalizie si è mangiato anche la password per accedere al sito di Repubblica e probabilmente anche il computer. Purtroppo il Genovese non ha postato la propria formazione e quindi non è possibile procedere nell’analisi del risultato. Non pervenuto.

In classifica generale la gloriosa Mastrip72 fa ormai gara a sé (1410.5 punti) con un vantaggio di più di ottanta punti sulla seconda. Secondo posto che viene finalmente raggiunto dalla Boca Fica (1326 punti) che scavalca l’As Paranza (1316.5 punti).

Lotta serratissima per il quarto posto: infatti la micheymouse (1303 punti) scavalca la Best (1302 punti) che è a sua volta braccata dalla Ciusco Team (1300 punti).

Ultimo posto, anche se in rimonta, per la Bolinhese (1291,5 punti).

Vi ricordo che la XX Giornata si giocherà sabato 16 e domenica 17 gennaio. Le fantasquadre vanno postate entro le 17.30 di sabato 16 gennaio sul sito di Repubblica e possibilmente entro le 18.00 sul forum.

Rinnovando a tutti i fantallenatori l’invito a partecipare inserendo le fanta formazioni sul forum vi do appuntamento alla prossima settimana per le analisi sulla XX giornata della LFS.

Buon fantacalcio a tutti.
Mastrip
Mastrip
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1321
Compleanno : 30.05.72
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 52
Località : Profondo Sud

https://lfspro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

XIX Giornata: le vacanze son finite :: Commenti

Bolinha

Messaggio Mer Gen 13, 2010 6:40 pm  Bolinha

"capriccioso" come sempre il nostro opinionista...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.