LFS PRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Opinionista

Andare in basso

240910

Messaggio 

L'Opinionista Empty L'Opinionista




IV Giornata: la FantaHitech al comando

Cari fantallenatori,
conclusosi il primo turno infrasettimanale della stagione, procediamo come sempre ad analizzare le prestazioni delle fantasquadre iscritte al Torneo Classic della LFS PRO. Intanto registriamo con piacere l’iscrizione al torneo Classic della decima fantasquadra: la Pilli United allenata da Mr. Nick.
In secondo luogo bisogna mettere in evidenza i tanti gol segnati dalle fantasquadre iscritte al Torneo Classic che vuol dire punteggi medio alti per tutte le fantasquadre (il punteggio più basso è stato di 73.5 punti).
E in terzo luogo bisogna fare i complimenti ad El Loco che al secondo tentativo conquista la vetta della classifica generale e bissa il successo della terza giornata aggiudicandosi la vittoria di giornata.

Vittoria di giornata per la FantaHiTech che totalizza 81.5 punti. Al secondo tentativo la tecnologica FantaHiTech riesce nella triplice impresa di conquistare la vittoria di giornata, conquistare la testa della classifica generale e stabilire il nuovo record di punti della stagione. Gran parte del merito va alla prestazione di un super Frey (riscattando così il voto negativo del precedente turno) che nonostante il gol subito e l’ammonizione ottiene un bel 6 in pagella. Chiaramente 81 punti non si fanno solo grazie alle parate del portiere: sono così arrivati i gol di Eto’ò (2 rigori) e Milito (2) mercoledì e di Pastore giovedì; buon per ultimo Hernandez entrato a 15 minuti dalla fine della partita (in panchina c’era Zaza) ma come già detto il culo aiuta gli audaci. Ed in teoria El Loco potrebbe pure recriminare per l’ingiusta espulsione di Mexes. Buona anche la seconda.

Secondo posto di giornata per la Mastrip72 che totalizza 81 punti. Risorge dalle proprie ceneri la gloriosa Mastrip72 che si ferma ad appena mezzo punto dalla vittoria di giornata dopo aver accarezzato a lungo l’idea di ottenere la vittoria: ma si sa per un punto Martin perse la cappa (figuratevi per mezzo). Arrivano finalmente i gol degli attaccanti grazie ad Ibra e Milito (2 gol) oltre a quello di Pastore. Peccato per la prestazione poco incisiva della difesa da Viviano che ha subito un gol, a Chiellini che ha dato vita ad una prestazione al di sotto dei suoi standard fino a Dainelli che si è fatto pure ammonire. Martin senza cappa.

Terzo posto di giornata per la Ciusco Team che totalizza 78.5 punti. Il cambio di allenatore (Isatakurakatikaki è stato sostituito da Kufu Kamammutto' ) giova alla fantasquadra delle forze armate. Nel segno dei rosanero la giornata della Ciusco Team grazie ai gol di Pastore ed Ilicic a cui vanno aggiunte le reti di Gimenez e Ibrahimovic. In porta schiera sempre Eduardo il quale ricambia subendo sempre almeno un gol. Usaitukutammutto.

Ai piedi del podio si piazza la Roberteam che totalizza 78 punti. Trovandosi all’estero (speriamo non per motivi giudiziari) non ha potuto schierare la fantaformazione. Non pervenuto.

Quinto posto per la Fc Atletico Scescè che totalizza 77.5 punti. Meno indeciso questa volta Mr. Di Carlo nello schierare la fantaformazione. Sembra anche che i fatti gli abbiano dato ragione: peccato solo che anche tutte le altre fantasquadre abbiano realizzato punteggi elevati. Bonus grazie ai gol di Milito (2), Pastore e Maxi Lopez ma purtroppo è uno dei tre fantallenatori che schiera De Sanctis in porta. Senza Sanctis in paradiso.

Sesto posto di giornata per la Carbon che totalizza 77 punti. Continua l’andamento altalenante della Carbon: questa giornata è stata quella positiva (nelle altre giornate con 77 punti ci si aggiudicava la vittoria o almeno il secondo posto). Schiera Viviano tra i pali, che subisce un gol, ma anche Di Vaio, Pastore e Maxi Lopez che vanno tutti a segno. Altalenante.

Settimo posto di giornata per la Bolinhese che totalizza 74.5 punti. Poteva finire molto peggio: infatti Mr. Maccheroni non ha fatto in tempo a modificare la fantaformazione (probabilmente distratto da qualche bel piatto di spaghetti) e ha giocato quindi con la fantasquadra del turno precedente subendo così i due gol incassati da Antonioli ma rimediando grazie alle reti di Pastore e Pellissier (2). Peccato per avere perso il primo posto in classifica generale. Miracolato.

Ottavo posto ex aequo per la Bocafica e la Wild Eagles che totalizzano 74 punti. Entrambe le fantasquadre sono accomunate oltre che dal risultato anche dal fatto di avere schierato entrambe De Sanctis in porta con relative penalizzazioni ma di avere anche schierato entrambe Eto’ò in attacco con relativi gol e supervoto. Per la magica Bocafica ha segnato anche Ibrahimovic mentre per la Wild Eagles ha segnato Gilardino. Ma la vera notizia è che la Wild Eagles finalmente ha giocato in undici. Gemelli.

Nono ed ultimo posto di giornata per la Pilli United che totalizza 73.5 punti. Viste le giornate precedenti bisognerebbe considerare il punteggio ottenuto un buon punteggio: il problema è che in questa giornata tutti sono andati molto forte. Purtroppo non schiera la formazione. Non pervenuto.

In classifica generale prende il comando la FantaHiTech (299) con un vantaggio di sei punti sulla seconda che è la Bolinhese (293). Terza è sempre la Carbon (289.5) mentre al quarto posto risale la Mastrip72 (285). Quinto posto per la Pilli United (283.5) e sesto per la Bocafica (279) che perde ben due posizioni. Sempre compatto il terzetto costituito dalla Fc Atletico Scescè (272.5) al settimo posto, dalla Roberteam (271) all’ottavo posto e dalla Ciusco Team (269.5) al nono. Nonostante la prima buona prova complessiva resta pur sempre al decimo ed ultimo posto la Wild Eagles (252).

Rinnovo l’invito a tutti i fantallenatori affinché postino entro le scadenze previste le proprie fantaformazioni. Mr. Roby non ha postato la fantaformazione per la quarta giornata in quanto si trova all’estero e pertanto ha giocato con la stessa fantasquadra schierata per la terza giornata (fantaformazione valida anche per la V Giornata). Ricordo a tutti che a partire dalla settima giornata è prevista, solo per il Torneo Challenge, una penalizzazione di due punti per il mancato o ritardato schieramento della fantaformazione entro la scadenza prevista.

La V Giornata del Torneo Classic della LFS PRO si disputerà sabato 25 e domenica 26 settembre. Pertanto le fantasquadre vanno postate entro le ore 17.30 di sabato 25 settembre sul sito del Fantacalcio di Repubblica ed entro le ore 18.00 sul nostro forum.

Ricordo infine che è possibile iscriversi al Torneo Classic della LFS PRO fino alle ore 17.30 di sabato 25 settembre dopo di che si chiuderanno le iscrizioni.

Buon fantacalcio a tutti.
Penna rossa
Penna rossa
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1724
Compleanno : 10.10.10
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 113

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.